Vai al contenuto
gnela77

Vegetazione

Recommended Posts

salve a tutti!

devo realizzare della vegetazione simile a quella dell'immagine allegata.sapete dirmi in che modo è possibile,tenendo conto che sono una principiante con 3ds max (uso il 6) ma me la cavo benissimo con autocad?o a quali tutorial posso affidarmi?

pensavo:piuttosto che ricostruire i singoli fili d'erba...non sarà il caso di scaricare delle immagini con vegetazione simile e quindi "giocare"semplicemente con Photoshop?ma dove posso trovare immagini simili ad una risoluzione decente?

grazie a tutti e complimenti per i vostri lavori,c'è da rimanere a bocca aperta! :Clap03:

post-20202-1141913657_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gnela77(avrò scritto giusto?), se spulci un po' il forum e la sezione tutorial, dovresti trovare ciò ke fa per te.

Di botto mi viene di dirti di usare Druid, una plugin per Max facile da usare e anche molto d'effetto.

In ogni caso, prova con google a cercare Grass-o-matic...mi sa ke risolvi!

Have a nice day

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si esatto si scrive così! :D

"druid"....sono talmente principiante che non ho ancora ben chiaro il funzionamento dei plug in,ti va di dirmi qualcosa in più?

ho "spulciato" nei tutorial e ne ho trovato uno per realizzare l'erba,ma ho timore che metterà seriamente in difficoltà il mio pc :blush:

grazie e buona giornata a tutti!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti