Vai al contenuto
Linkin

Scenografia In Una Piazza Di Roma

Recommended Posts

Io e un mio amico abbiamo creato questa scenografia per l'esame di scenografia...il voto è stato + che buono (30 e lode :) ) la mostra è su i 60 anni della repubblica italiana ed è sia interna ke esterna.

vi faccio vedere i render senza fermarmi sulle piante prospetti e planimetrie ke sono noiose :D

(Non sono il massimo anche xke il prof i render li guardava tanto x guardarli...quindi si ci siamo impegnati ma neanke troppo : )

ecco un foto inserimento

[imh]http://img473.imageshack.us/img473/4673/inserimentofontanafinito2bs.jpg

ecco una visuale dall'alto

asd5id.jpg

un interno con le texture messe un po a caso :)

asd20cc.jpg

devo dire ke stampate sono un po + belle ehehehe

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

peccato per il grosso sbilanciamento tra luci e ombre (assenza totale di alteluci)

sarebbe bastata una botta di livelli per migliorare di molto il risultato; sembrano renderizzadi durante un'ecclissi

PS

complimenti per il voto :Clap03::D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda un po che bel lavoro! ma complimenti!!!!!!!

Che render magnifici, superlativi!!!!

....e poi l'idea di una mostra multimediale.... Che ideona! Ma chi ce l'ha avuta? auhauhauhuauauhuhauhauhuha

Ci facciamo i comlplimenti a vicenda Linkin? :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che la facoltà è Architettura a Valle Giulia corso di Grafica e Progettazione Multimediale..... anche io ho dato proprio l'altro ieri l'esame di scenografia ma il mio 28 non lo posto... ehehe!!

cmq... a me piace come idea, molto bello il render ma quoto philix e credo che un po di più di global illum. non dava fastidio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto phil per la botta di livelli...le persone poi le avrei messe con un livello di trasparenza e blur cos' da far risaltare meglio la struttura...

complimenti comunque

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti!!!!

Forse si... meglio un po di ombre...! (senza le ombre...i le persone sembra che fluttuino nel vuoto!) Cmq davvero complimenti!!!

Ah... cmq... non vale copiare l'avatar!!!! mmmm

Mi toccheròà cambiarlo... speravo non ce l'avesse nessuno...

Ma direi che se un utente qui dentro da mooooolto più di me... per cui tocca a me cambiarlo!! hehe

Ciaooo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quoto phil per la botta di livelli...le persone poi le avrei messe con un livello di trasparenza e blur cos' da far risaltare meglio la struttura...

complimenti comunque

ciao ciao

complimenti per voto e progetto ;)

Ciao Roberto :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie... è vero ke l'illuminazione non è un grankè i materiali neanke ma tanto il prof non è uno ke apprezza queste cose quindi non ci siamo ammazzati + di tanto x finirlo (cosi gli sono andati + che bene) e poi il pc mi stava esplodendo x via delle americane :) .

cmq si l'uni è a valle giulia :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti