Vai al contenuto
Miles8of9

Maya Funziona Su Windows Xp Home?

Recommended Posts

Per imparare ad usarlo, vorrei installare Maya su un computer portatile Celeron M370 con Windows XP Home SP2, 512 Mb di ram e scheda video Geforce GO 6600.

Certo, mi rendo conto che il piccino non è esattamente pensato per renderizzare, ma vorrei installare Maya sul notebook sopra descritto. E' un' impresa disperata? :P

Ci sono problemi noti circa il funzionamento della scheda video con Maya?

Ho letto sul sito ufficiale di Maya che fra i requisiti di sistema c'è scritto Windows 2000 o XP Professional. E su XP Home funziona?

Ciao e grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

non è che non potrebbe andare, non è supportato, sono due cose ben diverse

in teoria maya non potrebbe andare neanche sui macintel, ma in pratica ci gira senza grossi problemi

l'unico modo di capire se sul tuo sistema ci gira o no è installarlo, maya ha sempre avuto qualche problemino con le schede grafiche non professionali, ma in genere sono problemi di visualizzazione e non di stabilità...

Modificato da dagon

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non è che non potrebbe andare, non è supportato, sono due cose ben diverse

in teoria maya non potrebbe andare neanche sui macintel, ma in pratica ci gira senza grossi problemi

l'unico modo di capire se sul tuo sistema ci gira o no è installarlo, maya ha sempre avuto qualche problemino con le schede grafiche non professionali, ma in genere sono problemi di visualizzazione e non di stabilità...

OT:

Ma io non ho capito, Maya gira nativamente su MacIntel o tramite Rosetta? Photoshop su MacIntel è inusabile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti