Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti...

questo è uno dei render che ho fatto per un esame di progettazione degli interni. E' il mio primo lavoro con vray; ditemi che ne pensate e soprattutto non risparmiate consigli per migliorare i miei prossimi render

:hello:

post-19261-1141854656_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come primo lavoro non è male!

Le cose che mi saltano subito all'occhio sono le foglie della pianta che volano ed il troppo poco spazio che c'è attorno al tavolino (oppure è la pianta che è gigantesca)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
come primo lavoro non è male!

Le cose che mi saltano subito all'occhio sono le foglie della pianta che volano ed il troppo poco spazio che c'è attorno al tavolino (oppure è la pianta che è gigantesca)

la pianta è volutamente grossa......e lo spazio intorno al tavolino( se così si può chiamare visto che è lungo 6 metri) in effetti è un pò pochino, ma è giusto giusto per poterci passare

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Sinceramente non smebra molto vray, ma un classico scanline, hai attivato la GI???

Nel caso non l'avessi attivata nella sezione tutorial c'è tutto quello di cui avresti bisogno!!!

Spremilo al massimo vray!!! :hello::hello::hello::hello:

Aspetto novità, ok??

Modificato da panda

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente non smebra molto vray, ma un classico scanline, hai attivato la GI???

Nel caso non l'avessi attivata nella sezione tutorial c'è tutto quello di cui avresti bisogno!!!

Spremilo al massimo vray!!! :hello::hello::hello::hello:

Aspetto novità, ok??

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto.....

L'idea architettonica e buona....... mi piace :Clap03:

MA avendo tra le mani V-Ray devi necessariamente darci sotto meglio per la resa finale ne uscirebbe un ottimo lavoro ;)

Ciao Roberto :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao....! La modellazione, apparte quanto già detto, mi pare buona. Materiali e luci invece necessitano di piu accuratezza in modo da ammorbidirli e da rendere l'ambiente piu gradevole. Consiglio sicuramente il tutorial della cucina su evermotion.org: dà uno sguardo a materiali ed a luci, nonchè a settaggi vari!

A presto e dacci dentro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti