Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Pieruzzo

New Style?!

Recommended Posts

Salve a tutti,

la mia domanda riguarda i fonts di scrittura. Con più Precisione gli "Style" con i quali questi vengono visualizzati graficamente. Per fare un esempio, nel programma photoshop c'è la possibilità di usufruire di style particolari che trattano la grafica del testo. Purtroppo sono limitati, davvero pochi, e più giro in internet e più vedo scritte davvero bellissime, che magari usufruiscono di un font che io stesso possiedo, ma che graficamente non so rendere in 3D. Ora la mia domanda è questa. Esistono style da scaricare e da poter aggiungere a photoshop? ( ho cercato e, O sono imbranato, O non esistono, ma credo che tra le due la prima sia la più plausibile^^). Oppure esistono programmi particolari per fare tutto ciò?

Ringrazio anticipatamente

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

TI ringrazio per il link che ho provveduto a salvare fra i preferiti, ma non è questo il mio problema.

Stò cercando di capire come creare scritture in grafica tridimensionale come questa che lascio quì in allegato. Su photoshop i vari fonts possono poi essere integrati con degli "Styles" particolari. Si trobanp nella parte destra nella prima tabellina in verticale.

post-20435-1141896060_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, scegli dalla barra in alto -Livello-Stile livello-Smusso ed effetto rilievo-, puoi selezionarne una gran varietà con in aggiunta effetti luci ombre e altro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti