Vai al contenuto
Vladimerius

Videotutorial Italiano Per Animare Oggetti

Recommended Posts

Dunque, mi è giunta una richiesta per un videotutorial sulla realizzazione di filmati in maniera semplicissima... dunque, ecco un metodo rapido semplice da capire... anzi, semplicissimo... ci sono commenti audio... scusate per il mio accento e per la terminologia magari un po' scorretta... ma per un principiante che vuole avvicinarsi all'animazione in 3d, è proprio essenziale...

http://icaro2.altervista.org/immagini/Nuov...nZip%20File.zip

come al solito, copiate l'indirizzo!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
allora... nessuno dice nulla?

quel silenzio si chiama educazione -_-

telecamere

luci

video dal 23 al 24 (x l'animazione) basta iscriversi gratuitamente

l'omni mr sta per omni mental ray...mental ray e' un motore di rendering di 3ds non e' quello pre impostato (che invece si chiama scanline) se non lo hai impostato come motore di rendering l'aver messo una omni mr e' perfettamente inutile

la pazienza ha un limite quella di tutti (e non mi riferisco certo alla mia di pazienza)

:hello::hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hei... guardate che mi è stato chiesto il videotutorial... cmq ho ben specificato nel titolo della discussione "MOLTO BASE!" perciò, che tu sappia più cose e pure io saprei più cose di quante ne dica nel tutorial, non conta nulla... se quando chiesi nella chat come fare per catturare i vari fotogrammi, mi avessero presentato un tutorial come questo, l'avrei capito subito senza tanti giri di parole... no? Se poi qualcuno vuole integrare con altri tutorial è libero di farlo, anzi, ci capirebbe di più...

Perciò non venitemi a dire che non è molto completo, in quanto la completezza, non è lo scopo del mio tutorial, serve solo a fare capire qualcosa sulle animazioni, a chi non sa dove metter mano...

Detto ciò, credo di essere stato abbastanza esauriente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai fatto bene Vladimerius!!! quando io non sapevo cosa avevo avanti trovare dei video tuto che mi facevano un percorso facile mi sarebbero stati utili però vi/ti dò un cosiglio: lascia che chi veda il tutorial abbia la possibilità di arrivarci anche da solo su certe cose e vedrai che l'apprendimento e la manualità si perfezionare sempre +!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
hai fatto bene Vladimerius!!! quando io non sapevo cosa avevo avanti trovare dei video tuto che mi facevano un percorso facile mi sarebbero stati utili però vi/ti dò un cosiglio: lascia che chi veda il tutorial abbia la possibilità di arrivarci anche da solo su certe cose e vedrai che l'apprendimento e la manualità si perfezionare sempre +!!!!

Cosa intendi col "ci possa arrivare da solo"...???? :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti