Vai al contenuto
Vladimerius

Ironia Della Sorte

Recommended Posts

Vi svelo un piccolo trucchetto sul mio metodo di modellare... siccome non riesco a fare dei modelli da foto o dal nulla, mi sono detto... lasciamo fare tutto al pc.... quindi o tracciato delle linee in vista frontale e poi ho fatto "tornio" (è un modificatore, non so nella versione inglese come si chiama) e lui mi collegava tutte le linee in un intruglio e se mi andava bene avevo fatto un "qualcosa"... indovinate quindi come ho fatto quelle specie di piloni nel filmato che trovate linkato per primo nella mia firma?.... :D:D

A parte gli scherzi... non ho ancora trovato un tutorial che riuscisse a farmi capire come ottenere un modello 3d da un'immagine... chi mi può linkare un videotutorial che parta dal mettere l'immagine in 3ds max alla realizzazione del modello 3d, provvisto di audio magari???

(P.S. Lavoro con 3ds max)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guardi, capisci, provi.... sbagli!

guardi meglio, capisci, provi ancora, qualcosa non và!

presti maggiore attenzione osservando, ora capisci cosa non avevi capito, provi impegnandoti.....

ecco il 3d da un'immagine! :Clap03:

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guardo, non capisco, provo... sbaglio

guardo meglio, credo di capire... sbaglio perchè non avevo capito

stò per tirare un cazzotto al monitor urlando "Perchè non parli!!!", faccio un tentativo... sbaglio

Spengo il pc...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
guardo, non capisco, provo... sbaglio

guardo meglio, credo di capire... sbaglio perchè non avevo capito

stò per tirare un cazzotto al monitor urlando "Perchè non parli!!!", faccio un tentativo... sbaglio

Spengo il pc...

Allora lascia perdere il 3d... non è per te!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Vladimerius, se ti può consolare, non lo sto capendo nemmeno io quello che ciamillo79 vuole da te!

....peccato che non conosco un buon videotutorial su Max altrimenti ti avrei aiutato.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti