Vai al contenuto
tnky

Pci Urgente

Recommended Posts

il pci cosa è? è un attacco che hanno tutte le schede madri...o sono poche prescelte.... quello che hanno tutte dove si mettono tipo le schede audio etc...???

ditemi per favore xchè se è cosi ho la possibilità di prendere una 6600 al prezzo dei rivenditori....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il PCI normale è uno slot comune a tutte le mainboard, solitamente ce ne sono 4-5 in ogni modello,

forse quello che intendi tu (ho controllato la Geforce 6600 Gt) è lo slot PCI-Express, uno slot che trovi solo nelle ultime schede madri che permette di velocizzare parecchio lo scambio di dati tra scheda video e scheda madre.

Informati bene prima di prenderla anche perchè esiste la versione Geforce 6600 Gt con normale slot AGP 8x ;)

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è ocnveniente comprarne una di questa schede madri....oppure ne usciranno subito con pci + veloce di quello in dotazione ora(16x) ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

credo che 16x sia il limite massimo (ma non ne sono sicuro), sulla convenienza non saprei che dirti, forse sì visto che ormai ci si sposterà su questa tecnologia e che probabilmente usciranno altre periferiche, oltre alle schede video, che useranno questo standar.

ciao spero di esserti stao di aiuto

Link al messaggio
Condividi su altri siti