Vai al contenuto
Kinematics76

Festa Delle Donne!

Recommended Posts

Beh, in effetti è passata, essendo oggi, però nulla e nessuno (spero ci vieta di farci un bel contest...

e proporrei anche una cosa generale, un itolo tipo "la donna nel mondo"...o " la donna"...insomma tanto per scansare l'uomo..ahahah scherzoooo...

cmq io lo scrivo se viene approvato..un bel titolo, magari ci si puo pensare, ci sono parecchie cose da fare, e la fantasia è molto avvantaggiata, però attensione a non andare fuori tema che quando è cosi aperto, diciamo, il contest finisce per prendere vie diverse, io lo farei proprio sulla donna...dal collant al guantone!

eh???

bacii

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahuahua anche...cmq era per dire che ci sarebbero un sacco di cose da lare...è un tema ampissimo...guantoni pewrchè conosco ragazze che fanno box...ragazze che pensano solo ai collant...(il pensano solo..è ovviamente declassante)

gjhgadgajdg

ciaooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se dovessimo per sbaglio fare un contest del genere ... mi disiscrivo dal forum.... GIURO!!

(sarebbe un'ottima occasione per liberarvi di me... :D )

Non ci pensare nemmeno!!! Poi a chi romperò le @@ x gli aiuti su XSI! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Allora diciamo... l'animo maschilista degli altri utenti del Forum ;)

:wub: :wub: perdonoooo!

No, mi riferivo a Max, i nostri commenti (di Mac e mio) sono arivati in simultanea :)

Che poi Mac.. mi devi spiegare perchè cavolo ogni volta che posto qualcosa io posti contemporanemente anche tu?? Non è la prima volta che succede! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora... precisiamo.... ho detto NO al contest per il semplice fatto che odio i constest sulle festività e soprattutto se sono festività inutili e a puro scopo commerciale.

e poi si va beh... sono anche maschilista ma questo è relativo!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se dovessimo per sbaglio fare un contest del genere ... mi disiscrivo dal forum.... GIURO!!

In 24 ore organizzo il contest.... prepato tutto io!!!! :P:P:P:P:P:P

Scherzo!!! Sai che non vivrei senza di te! :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Aaaa parte il fatto che non era un contest sulla Festa della donna, ma sulla DONNA in generale...insomma giappo e nese, credevo fosse chiaro...

poooooiii io scatenerei ben volentieri il cosidetto "maschilismo" o "mascolismo" degli ometti qua dentro per vedere cosa farebbero senza che usino la consonante "D" di donna...Ma non preoccupatevi ci sarà il resto della parola a mettervi sulla retta via o miei prodi..(si fa per dire) "..onna". Mi basterebbe la A per farvi strisciare come luridi insetti atti solo a tirar fuori trote o cernie da laghi o mari, ammesso e concesso che ci riusciate visto l'entità...del pesce..anche perchè a noi rimane da ammirar solo quello di naturale guazzo marino o di lagunare!

Sto qui ad attendere, vogliosa di vedere i mei bigattini all'amo!

P.S.: cosi uno slancio..asdhuashahahahaha vabbè mi sono sfogata...ghghgh dicevamooo??

vi adoro.

Modificato da Kinematics76

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Direi che secondo me bisogna guardare oltre i guantoni e i collant... anzi, direi meglio sotto........

:wallbash:

:hello:

E poi vuoi mettere un contest in cui scatenare l'animo maschilista del Forum ;)

:blink2:

allora... precisiamo.... ho detto NO al contest per il semplice fatto che odio i constest sulle festività e soprattutto se sono festività inutili e a puro scopo commerciale.

e poi si va beh... sono anche maschilista ma questo è relativo!! :D

concordo il discorso sulla festività inutile e a scopo commerciale.. -_-

però credo di aver capito che il contest era sulla donna, nn sono sulla festa della donna, nn capisco perchè scaldarsi tanto, anche tutti i 2D dove sono raffigurate donne senza abiti, nn è forse anche se nn voluta, un 'esaltazione' al corpo femminile?perchè lì nn viene contestato?

e poi se posso fare un piccolo appunto, bsta fare i fighi con la parola misoginia sarà tipo la 10 volta che la leggo che tra l'altro nn è nemmeno il termine giusto.. :blink: ...repulsione e avversione nei confronti delle donne..mi sembra esagerato, si capisce che c'è gente acculturata anche se si usano i vocaboli più comuni.. <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
e poi se posso fare un piccolo appunto, bsta fare i fighi con la parola misoginia sarà tipo la 10 volta che la leggo che tra l'altro nn è nemmeno il termine giusto.. :blink: ...repulsione e avversione nei confronti delle donne..mi sembra esagerato, si capisce che c'è gente acculturata anche se si usano i vocaboli più comuni.. <_<

Dato che la parola 'misoginia' in questo thread l'ho scritta io per prima, lo prendo come un appunto personale verso DI ME e ti rispondo:

se l'hai letta altre 10 volte, puo' capitare;

il termine E' ESATTO, perche' di avversione nei confronti delle donne si tratta (e io l'avevo usata anche con tono scherzoso nel contesto);

mi dispiace ti dia fastidio che ci sia gente che usa anche vocaboli ricercati, dipende da tante cose: educazione, istruzione, cultura..

Ciao eh.. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.