Vai al contenuto
Martin Ice

Monastero [interni]

Recommended Posts

Ciao gente, ho in mente di fare il mio primo modello "serio" in 3D con Maya per cui apro questo WIP per chi fosse interessato, per chi come me è nuovo e magari gli fa comodo sentire suggerimenti, e per me stesso...per avere appunto, consigli e altro da chi è più esperto di me.

ieri sera ho fatto i bozzetti a matita su carta. Sto definendo alcuni dettagli appena pronto lo posto.

Poi passo alla modellazione.

Trattandosi di un interno credo che seguirò per la maggiore i consigli di Dagon nel tutorial "illuminazione d'interni". Sto cercando una texture del pavimento fatto di pietre in perfetto stile medievale da Mo onastero freddo e tetro...qualcuno ha idea dove cercare qualcosa di valido? Vorrei evitare di farmeli da solo :D

Intanto grazie a chi ha letto, a chi rimarrà e alla prossima!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qui, prima della formattazione di questo pc vi posto il bozzetto finito.

E' parechio approssimativo ma hopensato fosse buona cosa fare prima uno schizzo per visualizzare bene ciò che si andrà a fare.

La prospettiva del corridioio non è molto azzeccata, lo farà più corto.

Il mio obiettivo sarà quello di creare un corridoio all'alba, che faccia sentire il freddo della notte entrare dalle finestre laterali...la luce che cominica ad illuminare gli affreschi...un senso di inquietudine e mistero...

speriamo di riuscirci..mai fatto niente più di un semplice modello a se stante...

post-14315-1141903956_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti