Vai al contenuto

Recommended Posts

WOW!!! Una bomba! :w00t: a parte le costole un po' balorde...!

Puoi illuminare un po' di più l'ala?

Complimentissimi, aspetto altri up! Mi piacciono 'ste robe fantasy! :wub:

alb :TeapotBlinkRed:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti come inizio non mi sembra affatto male.

A prima vista le ali mi sembrano un pò semplici ma sicuramente le devi ancora ritoccare...probabilmente è per questo che non le hai illuminate bene...

cmq è un gran tema aspetto up!

Buona fortuna

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Voglio seguire anch'io questo wip, come inizio non c'è male

In bocca al lupo :P

Potresti ambientare una scena alla ''San Giorgio e il Drago'', con relativi cavaliere combattente e principessa da salvare..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Voglio seguire anch'io questo wip, come inizio non c'è male

In bocca al lupo :P

Potresti ambientare una scena alla ''San Giorgio e il Drago'', con relativi cavaliere combattente e principessa da salvare..

non so perche mai io lo vedrei benissimo piazzato in piazza san marco a venezia :P

bel modello cmq

p.s. e vabbe che tia ancora modellando pero piazzaci due belle omni a 3 una in alto l'altra in basso cosi si vede bene tutto il modello

:blink2::blink2::blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello l'inizio anche se stai sbagliando strutturalmente il modello, di solito i draghi hanno le zampe anteriori più atrofizzate tipo un dinosauro bipede, per come lo stai realizzando tu sembra più un grifone che un drago

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bello l'inizio anche se stai sbagliando strutturalmente il modello, di solito i draghi hanno le zampe anteriori più atrofizzate tipo un dinosauro bipede, per come lo stai realizzando tu sembra più un grifone che un drago

Osservazione interessante, ma potrebbe anche essere della famiglia dei Grifoni però, in fondo non tutti i Draghi sono strutturalmente uguali, molti vengono anche raffigurati con le "zampe" anteriori che fungono da ali, tipo pipistrelli... -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mapomac dice il vero.

Direi che forse è anche troppo stretta.Io ho delle immagini di draghi,dei disegni,e stò cercando di operare una sorta di sintesi.

Il corpo è naturalmente preso,pari,pari dalla maquette del modello di drago del film Dragoneart(si scrive cosi?)

No,no!!!La stò texturizzando la 500.Poi la posto in lavori finiti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io rivedrei 1 po' le ali.

cmq se ti può servire di aiuto ti allego 1 foto del mio drago.

il modello è 1 dei miei primi x cui la modellazione (specialmente quella della parte inferiore del corpo) non è il massimo.

se vuoi vedere anke qlche bella foto ti consiglio qsto link: http://www.ricoholmes.com/

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo il tuo drago parol.a.

Io stò ancora a "buongiorno e buonasera"con il mio.

Tutto lascia presagire che le ali che ho modellato non vadano per niente bene :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora,le ali di questo drago sembrano le ali che sperimentò L.Da Vinci...quindi secondo me andrebbero modificate...La testa?negativo!!!Cerca di ricreare quella di un t-rex con qualche piccola modifica!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah
Allora,le ali di questo drago sembrano le ali che sperimentò L.Da Vinci...quindi secondo me andrebbero modificate...La testa?negativo!!!Cerca di ricreare quella di un t-rex con qualche piccola modifica!!

non credo che si conosca la morfologia di un drago :blink: .....quindi magari potrebbe anche essere un esercizio di fantasia ,però quoto per le ali !!!cmq buon lavoro :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco quà. :P

Certo la testa mi è venuta un pò bambacionica.Comunque ne voglio fare un altro più aggressivo.

Certo,appena lo texturizzo,forse un pò d'aggressività la ottengo. :angry:

Stò in corso d'opera con il riggin.Questo coso secondo i voleri del committente deve atterrare su un cocuzzolo di un dirupo e ivi sputare fiamme.Questa volta invece di creare pose morphing per la testa,voglio costruire un armatura facciale di ossa.E' la cosa migliore,anche se maledettamente difficile.

Mamma mia.In che guaio mi sono cacciato :blink:

Sò cavoli amari.

Link al messaggio
Condividi su altri siti