Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti. Vorrei sapere quali sono i passi principali per eseguire un fotoinserimento come quello che era in gallery fino a apochi giorni fa realizzato dai ragazzi della faserem. In particolare: una volta realizzato il modello dell'edificio come devo comportarmi? Modello alla meno peggio anche i fabbricati adiacenti (box) e li mappo tramite fotografie? Oppure, come ho letto, devo fare un camera matching(che non so co'è purtroppo)? Scontornare dalla foto il vecchio e "incollarci il nuovo?Boh?!!! Insomma se qualcuno volesse darmi una piccola mano e 2 indizi gli sarei molto ma molto grato. Ciao a tutti e magari grazie!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è proprio il mio caso. La mia è una ristrutturazione quindi devo inserire il vecchio sul nuovo. Da quello che ho letto nel tutorial ho visto che c'è proprio l'utilizzo del camera match...questo sconosciuto.E inoltre? Spero vogliate aiutarmi!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ...se non vuoi usare il camera match..ti consiglio di importare la tua foto nel viewport dove hai la camera e poi aggiusti la camera manualmente fino ad arrivare al risultato che vuoi ottenere..

ciao ciao

Quando lanci il render lo salvi in targa cos' ti elimina lo sfondo automaticamente e poi con ps vai ad inserire la tua struttura nella foto reale..

Link al messaggio
Condividi su altri siti