Vai al contenuto
KoZmiK

Scheda Video Economica

Recommended Posts

Visto che è il mio primo thread mi sembra doveroso, prima di tutto, salutare tutti: ciao! :)in realtà vi spio da decenni :D

Allora... veniamo al dunque: oggi ho fatto una mezza ca**ata... ho ordinato l'Eizo s2410w, dopo l'ordine mi son reso conto che la mia povera Quadro fx 500 non regge il 1920x1200... ergo devo cambiare scheda video. Visto che per acquistare l'eizo son stato costretto a mettere all'asta un rene su ebay vorrei puntare ad una scheda straeconomica, tipo 150€, come soluzione temporanea, tra qualche mese vedrò di prendemi qualcosa di meglio.

Esiste qualcosa, a quel misero prezzo, che riesca a muovermi una decina di poligoni in max? :D

Ah, per forza di cose AGP.

Muchas gracias

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
curiosità: quanto l'hai pagato l'eizo?

1.659 :(

Per quella cifra indubbiamente 6600GT

Uh grazie! Dici che è decente?

Per il doppio la mia quadro FX3000 B)

Il doppio? :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per 150 euro credo che la 6600GT sia un'ottima scelta, anche perchè becchi le versioni da 256mb a quel prezzo li. quella frequenza dovrebbe reggerla senza faticare troppo. come qualità video non ne ho idea, non l'ho mai tirata così su. a 1600x1200 il segnale era pulito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non mi sembra così disonesto :huh: Al limite ci possiamo venire incontro... ^_^

No no, anzi. Ma scusa nuova costa 1500?

per 150 euro credo che la 6600GT sia un'ottima scelta, anche perchè becchi le versioni da 256mb a quel prezzo li. quella frequenza dovrebbe reggerla senza faticare troppo. come qualità video non ne ho idea, non l'ho mai tirata così su. a 1600x1200 il segnale era pulito.

Mmm fammi capire Franci, dici che esiste la possibilità che regga quella risoluzione ma ci siano problemi di qualità del segnale? Perdonami se la domanda ti potrà sembrare idiota... ci capisco poco o niente a livello hardware.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io ti consiglio una ati9600xt da moddare in firegl e ti costa sulle 90€

Orco! Ottimo, visto che è una soluzione temporanea meno spendo e meglio è.

Ma il modding è a prova di stordito? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora ne apporfitto anch'io!!!

Sono andato sul link che hai postato e lo trovo molto interessante visto che ho installato sul mio pc una 9600 PRO ma esattamente facendo quella modifica cosa succede? nel senso quali sono gli effetti??

Ciao e grazie

Andrea

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guadagni molte prestazioni con i programmi di grafica(anche il 100%) e perdi un 10% nei giochi,almeno questo nelle nvidia,con le ati no so i guadagni - perdite effettivi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzuoli ho fatto tutto quello che dovevo fare e ho moddato la mia ATI Radeon 9600 PRO con una FireGL

unico dbbio ho anche instalato i driver per Max...

per attovarli in max devo andare nelle impostazioni togliere Direcr 3d e attivare OpenGL?

grazie in anticipo

Ciao

Andrea

Link al messaggio
Condividi su altri siti