Vai al contenuto
PetSematary

Problema Visualizzazione Filmati

Recommended Posts

Spessissimo quando visualizzo un video, con qualsiasi lettore (mediaplayer, mplayer2, vlc, divxplayer) all'improvviso mi diventa la schermata tutta verde. Ormai non so + a che santo rivolgermi. I driver della scheda video sono aggiornatissimi e le directx pure. Io possiedo una geforce fx 5700. E' capitato questo pure a voi?

post-1003-1141755104_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao...

calma con le paroline soprattutto se sono sul titolo... a me danno fastidio e sono grande e vaccinato ;)

Il tuo nn è un problema di driver video ma di codec... aggiorna i codec e risolverai il problema!

Ciao :)

Oni!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Oni, c.... accipicchia scusa per il parolone ( :huh: ),ma come dice un mio amico prete che ogni tanto smadonna pure lui "quando ci vogliono ci vogliono".

Ma tornando al mio problemino, non penso siano i codec perchè ho sia i divx che il programma quicktime super aggiornati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Non sei l'unico a cui succede questo.... io non posso usare quicktime 7 proprio per colpa di sto problema!!! E non sono nemmeno i codec e/o driver... li ho provati tutti e provato ogni possibile soluzine.... è a livello di scheda video.... sto problema dovrebbero farlo quelle dalla classe 5200 a 5700... io ho una 5500.

Dico e son quasi certo che sia a livello di scheda perchè provando a mettenrne un'altra (che tra l'altro è pure un catorcio) va tutto bene... non ti dico il veleno che mi sto a prende! Anche perchè capita che delle volte dopo aver messo e poi tolto quicktime 7 mi faccia lo scherzetto sui video normali... anche se poi dopo un riavvio vedo tutto ok ma mi devo accontentare di quicktime6!

Dimenticavo a te quando ti si diventa verde (ti si ricopre il video con delle bande diagonali verdi finchè non vedi tutto verde) ti si freeza pure il player e ti schizza la cpu finchè non chiudi il player stesso?

Modificato da Magma3D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si Magma, a me succede esattamente quello che hai scritto te. Allora è proprio la scheda video. :wallbash:

Quando mi diventa la schermata verde mi si rallenta di brutto il pc! Spengo il video e tutto torna normale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti