Vai al contenuto

Recommended Posts

Buondì a tutti..da poco mi sto cimentando con Vray ed ovviamente devo imparare un sacco di cose...

Metto on line una mia immagine così che chi avrà voglia, potrà darmi preziosi consigli..post-19991-1141751615_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che ci sia solo una direct....prova ad attivare l'environment in modo che tutta la scena risulti piu luminosa, cambia il colore del cielo che mi sembra troppo scuro, aumenta il dark multiplier perchè altrimenti la parte sotto l'aggetto risulta molto scura. nelle opzioni della GI prova ad aumentare il first bounce

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra male se cambi l'exposition, metti exponential e gioca con il fdark/bright multiplier per ottenere zone non così nette, le parti sccure lo sono troppo! ^_^ ciao ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

personalmente mi piace molto, l'unica cosa che mi sembra stonare è lo specchio perfetto di quel pannello a destra, ma amo molto i contrasti, al massimo un poco poco più luce dentro ma secondo me non è fondamentale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

:Clap03:

bell mi piace l'atmosfera che hai creato, per i consigli ci hanno gioà pensato di sopra ;)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che mi piacerebbe raggiungere certi risultati, non mi garba troppo il cielo (troppo scuro) e lo specchio a destra...per il resto bello;) aspetto UP... :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un lavoro molto carino :Clap03: , anche se io diminuirei un pò la saturazione del blu del cielo, diminuirei la scala della texture che hai usato per il muro di dx e proverei a schiarire leggermente le ombre; comunque è un bel render :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti