Vai al contenuto
Rommel

Acer 1951as, Pareri?

Recommended Posts

Inviata (modificato)

http://www.acer.it/acereuro/page9.do;jsess...&crc=1467310375

Ho una certa fretta di sostituire il mio vecchio e mitico philips brilliance 19, provate a dirmi cosa ne pensate di questo monitor o se qualcuno l' ha provato.

Grazie !

P.s. L' acquisto andrebbe fatto per un utilizzo in grafica 3d a livello professionale.

Modificato da Rommel

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ti so dire esattamente perchè non l'ho mai provato,,cmq cerca tra le discussioni di 5-6 giorni fa ce ne fu una sui monitor a 19" più consigiliati...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non amo lcd per fare grafica 3d, quindi no lo consilgiere al momento. posso solo dirti che un mio amico ha un modello molto simile sempre acer e sinceramente conferma che per il 3d fanno ancora un po fatica secondo me. Parere personalissimo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beatzie non sono molto d'accordo. Io posseggo un acer al1931 e ne sono contentissimo. Mai un problema, colori "veritieri" e buon contrasto. personamente ho provato anche un eizo della stessa fascia di perzzo e non ho trovato molte differenze. Poi è ovvio che salendo di prezzo si trovano dei monitor eccezionali...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non si può paragonare con Iiyama, Eizo, LaCie, Sony, Nec... etc marchi che sono predisposto per la grafica professionale...

Acer NON hanno modelli predisposti per grafica prof.

Non parlo per modelli economici di queste produttori..

perché anche eizo, sony, nec, iiyama fanno office monitor... per lavorare in word, browsing, email............. pero quanto il discorso e per la grafica 3d.. e elaborazione colori.. e proprio un altra cosa..

te provi di paragonare il modello più costoso di acer con il modello più economico di eizo..

se ad esempio fai la paragone con modello superiore della opel con mercedes classe A :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non si può paragonare con Iiyama, Eizo, LaCie, Sony, Nec... etc marchi che sono predisposto per la grafica professionale...

Acer NON hanno modelli predisposti per grafica prof.

Non parlo per modelli economici di queste produttori..

perché anche eizo, sony, nec, iiyama fanno office monitor... per lavorare in word, browsing, email............. pero quanto il discorso e per la grafica 3d.. e elaborazione colori.. e proprio un altra cosa..

te provi di paragonare il modello più costoso di acer con il modello più economico di eizo..

se ad esempio fai la paragone con modello superiore della opel con mercedes classe A :)

E questa differenza così abissale sarà pur palesata da dei dati tecnici evidentemente a sfavore del monitor acer soracitato, potrei averene un es?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E questa differenza così abissale sarà pur palesata da dei dati tecnici evidentemente a sfavore del monitor acer soracitato, potrei averene un es?

non mi posso dire un esperto, però non vedo come tra i puri dati tecnici che triovi ci sia e possa essere la fedeltà dei colori, o la uniformità di distribuzione della luminosità, o il decadimento dei pixel, o l'EFFETTIVA latenza dello schermo che varia moltissimo, e non è certo solo il valore in ms che trovi (diciamo che quello è quello minimo, ma mica sempre viene raggiunto) ecc...

Link al messaggio
Condividi su altri siti