Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
YuriSaso

Maya Non Si Vede

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto al forum.

In primis Complimentoni a chi ha fatto questo sito e come lo gestisce e ulteriori complimenti a chi ha fatto i vari tutorial, che spero presto di iniziare a provare uno per uno.

Veniamo al mio problema:

Ho installato maya 7 unlimited sul mio portatile, ma il programma in visualizzazione mi da problemi come da immagine. :wallbash:

post-20084-1141747105_thumb.jpg

Quale può essere la causa?

Caratteristiche portatile:

Acer travelmate 8006

processore Pentium M 2.0Ghz

1,5 Giga di RAM

Ati Mobility radeon 9700 128Mb

HELP ME!!!!!!!

GRAZIEEEEEEEEEEE

CIAU A TUTTI :rolleyes:

Guest

Ati e Drivers...spera di risolvere con i Drivers perche' le ATI comunque con Maya non vanno a nozze.

Comunque un problema cosi' grave con i drivers lo dovresti risolvere...probabilmente ti hanno messo la scheda video lasciandoti i drivers standard di Windows(molti macellai lo fanno).

Ciao,Andrea.

Ho avuto anch'io un problema simile al tuo e l'ho risolto aggironado Maya alla 7.01. In effetti la versione 7 ha problemi di questo tipo no solo con le schede della ati!

:w00t::w00t::w00t:

Ragazzi CE L'HO FATTA HO RISOLTO!!!!!!!!! :Clap03::Clap03: :Clap03

1 - Ho provato ad installare i driver aggiornati, ma quelli che ho sono la versione più recente, quindi "operazione driver" andata in fumo (disperazione massima); :blink2:

2 - Decido di smanettare un pò con le Preference di Maya sperando di trovare qualche piccolo quadratino non attivato che risolvesse il mio problema, ma anche questo niente :wallbash:

3 - Allora provo a modificare le impostazioni della scheda grafica per le OpenGL e per la directX, ma anche questa operazione si perde nel vuoto;

4 - Mi ritrovo, così, avvolto nella nebbia più fitta con l'unica soluzione di disinstallare Maya 7, quando il mio sguardo, d'improvviso, si volge verso l'impostazione dei colori e noto che questa è impostata a 16bit. "Può mai essere questo il problema?", mi chiedo; così, tanto per modificare qualcosa, la imposto a 32bit e riavvio Maya (ormai completamente sconsolato) e.............come d'incanto...........

MIRACOLO tutto si vede a meraviglia tutti i quadranti hanno la loro griglia e tutto è perfetto

FUNZIONA :w00t::w00t::w00t::w00t:

CHE C... (FORTUNA) CHE HO AVUTO!!! :lol:

Chissà che questa mia "sbadataggine" non aiuti qualcun altro

CIAU CIAU A TUTTI! :hello::hello::hello:

Sinceramente ho solo smanettato un pò perchè non ho avuto molto tempo, ma sembra che tutto sia OK, spero comunque nei prossimi giorni (Università permettendo) di lavorarci un pò e vedere se continua ad andare tutto bene.

GRAZIE dell'interessamento

CIAU :hello: CIAU :hello: