Vai al contenuto
Bebo

Importante:edit Dei Propri Messaggi.

Recommended Posts

Da ora in poi i messaggi saranno modificabili solo per 10 min dal primo invio, per dare la possibilità di coreggere gli eventuali errori.

Dopodichè potranno essere modificati solo dal webmaster o moderatori nel caso non vengano rispettate le regole del forum.

Grazie :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perche' e' successo che qualcuno editasse i propri post dopo che ormai aveva gia' avuto risposte.

Leggendo il thread poi non si capiva piu' niente ...

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provato ad editare un messaggio 3 minuti dopo averlo postato e non funzionava.

Comunque, per quel che vale la mia opinione, non concordo con questa scelta.

Non siamo alle elementari: qualcuno si comporta male e tutti ne subiscono le conseguenze;

sarebbe come abolire tutti i rettilinei sulle strade perchè c'è chi ci fa le corse clandestine...quanti possono essere 2-3 (siamo centinaia in questo furum)?

Vabbè, io ho detto la mia.

Se può servire pensaci, D@ve.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

senza fare nomi, su un altro forum che frequentavo anni fa accadde la stessa cosa, ma per via del fatto che alcuni utenti prima ci andavano pesanti con le parole, poi modificavano i post e facevano gli agnellini, altri invece infilavano pubblicità nei propri messaggi etc..etc...

qui non mi pare che accada nulla di cio' se non in casi rarissimi...

cmq per quanto mi riguarda la cosa mi risluterebbe indifferente, eccetto il caso in cui dovessi modificare i link a qualche immagine...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma in effetti non sarebbe più logico e giusto (nei confronti di chi si è comportato onestamente) impedire la modifica solo a chi ne abusa???

spero si possa fare senza far scervellare il povero D@ve...

ciauz

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io ho provato ad editare un messaggio 3 minuti dopo averlo postato e non funzionava.

Scusate!!! :(

Mea culpa ... pensavo di averlo fatto e invece avevo cliccato il pulsante

sbagliato!!! :(

Adesso funziona! :D

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, proprio 5 min fa ho fatto una str...ta sul fantastico thread di Leprino prorpio per questo motivo. In pratica volevo modificare una parola e non trovando più il tasto edit ho fatto un reply(non accorgendomene) dove quoto semplicemente le mie precedenti parole....che fesso :)

Come potete vedere si rischierebbe di dar del lavoro in più a voi moderatori nel dover cancellare eventuali post errati, quando invece noi utenti siamo molto disciplinati. Secondo voi è meglio avere link obsoleti e spazzatura vagante sul forum o link sempre aggiornati e thread più puliti con delle piccole incoerenze?

Propongo se possibile di poter editare il post almeno finchè un altro utente non ne aggiunge un altro.....se pò fa? :)

ciao

p.s. Grazie al moderatore che ha risolto il problema sul thread di leprino ;)

Modificato da AlvinG

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Propongo se possibile di poter editare il post almeno finchè un altro utente non ne aggiunge un altro.....se pò fa? :)

purtroppo non se po fa ...

ma adesso è possibile editare il proprio post per 10 minuti ...

questo dovrebbe essere sufficiente per la maggior parte degli errori commessi no?? ;)

p.s. Grazie al moderatore che ha risolto il problema sul thread di leprino ;)

prego! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo non se po fa ...

ma adesso è possibile editare il proprio post per 10 minuti ...

questo dovrebbe essere sufficiente per la maggior parte degli errori commessi no?? ;)

prego! :D

Grazie D@ve, si effettivamente ora è ottimale la cosa ;)

p.s. grazie per l'intervento sul thread di leprino...per essere pignoli ci potevi togliere almeno il quote dal messaggio :lol: scherzo! Complimenti per l'efficienza di tutti voi.Bravi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti