Vai al contenuto

Recommended Posts

Grazie per le risposte :)

Grazie kinucciaaa, mi fa piacere che ti piaccia...

Grazie farins, alla fine hai avuto ragione sul monocromatico :) Lo preferisco...

Bat, cosa intendi per rivedere luci e materiali? Nello specifico..:?

Cmq mi sono accorto che forse ho lasciato un po basso il fallof della carrozzeria...

se faccio intempo entro sera correggo :) E magari elimino le zone bruciate del pavimento... :unsure:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel modello, bravo!! E mi piacciono anche le inquadrature! :)

Mi sembra di notare 2 piccoli errori di "assemblaggio" dei paraurti posteriore ed anteriore, che sembrano non fondersi perfettamente con il resto della carrozzeria... ma non ho una TT sotto mano per verificare, magari è davvero fatta così! :D

Ciao!

Gt6

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo.....porca la pupazza che bel modello !

Io avrei fatto una prova di illuminazione anche senza hdri con FG e pannelli bianchi ( applicando a questi un surface shader, ti parlo di Maya pero' ,in max non so' come si chiama ) tipo autosalone . Per esempio come la macchina Rossa che ha postato PalDhal in galleria .

Come l'hai illuminata tu starebbe bene su una location esterna con delle case , simulando le riflessioni presenti sulla tua mappa Hdri.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io invece sono andato in garege e ho controllato :P

In effetti i paraurti sono fatti un po' diversamente nella parte superiore, dove si raccordano al resto della carrozzeria.

Comunque per il resto un bellissimo modello, anche per quanto riguarda i render.

Solo una curiosità...per gli pneumatici come ti sei comportato?

Li hai modellati o hai usato il displace?

Io nella bmw li avevo modellati, ma avevano un macello di poligoni :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti. Per i pneumatici ho realizzato alcuni tacchetti, e poi li ho fatti girare con lo strumento array :)

Magari appena ho un attimo posto un wire.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella , motlo bella!

ORa però Sai che cosa devi farci? una versione di questa tt tua... che so... con 8 ruote un volante neurale e una carrozzeria al plasma fuori commercio!

eheheh

:w00t:

No dai... il modello è ottimo, la mpapa hdri usata.. o forse la mappatura che hai usato non mi convincono....

e poi ci metterei sotto una strada asfaltata e lo sfondo che sfumato tipo effett ovelocità.

Ciauz

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti