Vai al contenuto

Recommended Posts

E' stata durissima, ma in una settimana ho modellato questa area enorme, composta da una ventina di edifici disposti su vari livelli... a parte la fatica di modellare gli edifici (+ che altro noia, tutti sti capannoni), ho tribolato non poco a ricostruire l'area su cui sorgerà il tutto, con strade in pendenza, curve in salita, rotonde in discesa, rampe di accesso... tra il punto + basso e quello + alto ci sono 20 metri di dislivello.

Fatemi sapere... e perdonatemi per gli alberi che non fanno ombra!

:TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed:

camera14vl.th.jpg

camera23xi.th.jpg

camera37dy.th.jpg

camera40gf.th.jpg

camera58nd.th.jpg

camera66pn.th.jpg

:ph34r::ph34r::ph34r:

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io cercherei di dargli un illuminazione piu verosimile, e anche le texture le rivedri un po , anche la linea di orizzonte la variere un po magari in post , cmq bel lavoro , hai usato lo scanline?

per gli alberi che suppondo siano in 2d dovresti usare un pannello alpha almeno fanno ombra senno ti rovinano il render ciaO

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo con tutte le tue osservazioni... purtoppo ho finito il modello a mezzogiorno (oggi) e i render dovevano essere pronti (tutti) per le 6 (di oggi)... questo non mi ha lasciato molto margine per fare le cose un po' "a modino"!!! Comunque ho usato Vray, G.I. + una direct per fare un po' di ombre. Gli alberi sono tutti RPC, solo che RPC-Shadow non mi funziona...mah! Le textures dei capannoni (modellati abbastanza in dettaglio, tra l'altro: vedi gli infissi e i dock shelter, ad esempio) in realtà mi soddisfano abbastanza, a parte il fatto che sono un po' semplificate (tipo niente bump, riflessi al minimo, ecc) data la stazza del modello. Che comunque pesa 53 mega...

:hello::hello::hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok le texture le hai fatte di fretta etc...pero dai lameno quel cielo potevi modificarlo e' un tantino sgranatello il beckground

cmq fossi in te a tempo perso per soddisfazione personale ci lavoverei su per renderlo piu realistico, la modellazione c'e' e emrita

:hello::hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo penso anche io, solo che qui i lavori da valorizzare aumentano sempre... Speriamo di avere il tempo per farlo prima o poi... ho ancora una "mansarda" in sospeso, tra l'altro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti