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Nuova Area Industriale


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E' stata durissima, ma in una settimana ho modellato questa area enorme, composta da una ventina di edifici disposti su vari livelli... a parte la fatica di modellare gli edifici (+ che altro noia, tutti sti capannoni), ho tribolato non poco a ricostruire l'area su cui sorgerà il tutto, con strade in pendenza, curve in salita, rotonde in discesa, rampe di accesso... tra il punto + basso e quello + alto ci sono 20 metri di dislivello.

Fatemi sapere... e perdonatemi per gli alberi che non fanno ombra!

:TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed:

camera14vl.th.jpg

camera23xi.th.jpg

camera37dy.th.jpg

camera40gf.th.jpg

camera58nd.th.jpg

camera66pn.th.jpg

:ph34r::ph34r::ph34r:

:hello:

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io cercherei di dargli un illuminazione piu verosimile, e anche le texture le rivedri un po , anche la linea di orizzonte la variere un po magari in post , cmq bel lavoro , hai usato lo scanline?

per gli alberi che suppondo siano in 2d dovresti usare un pannello alpha almeno fanno ombra senno ti rovinano il render ciaO

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Sono d'accordissimo con tutte le tue osservazioni... purtoppo ho finito il modello a mezzogiorno (oggi) e i render dovevano essere pronti (tutti) per le 6 (di oggi)... questo non mi ha lasciato molto margine per fare le cose un po' "a modino"!!! Comunque ho usato Vray, G.I. + una direct per fare un po' di ombre. Gli alberi sono tutti RPC, solo che RPC-Shadow non mi funziona...mah! Le textures dei capannoni (modellati abbastanza in dettaglio, tra l'altro: vedi gli infissi e i dock shelter, ad esempio) in realtà mi soddisfano abbastanza, a parte il fatto che sono un po' semplificate (tipo niente bump, riflessi al minimo, ecc) data la stazza del modello. Che comunque pesa 53 mega...

:hello::hello::hello::hello:

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ok le texture le hai fatte di fretta etc...pero dai lameno quel cielo potevi modificarlo e' un tantino sgranatello il beckground

cmq fossi in te a tempo perso per soddisfazione personale ci lavoverei su per renderlo piu realistico, la modellazione c'e' e emrita

:hello::hello::hello:

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