Vai al contenuto
jp

Che Ne Pensate? Idea Logo O Logo Idea

Recommended Posts

ciao che ne pensate?

L'ho fatta tempo fà, sarebbe il logo di una società che dovremmo, un giorno stabilire....diciamo che è un'idea sulla quale si baserà il logo. :blink:

il problema è che, alla fine, questa rappresentazione è una variazione di un'idea di base.....cavolo mi sono perso :eek:

behh...magari dopo vi posto l'idea di base..... a volte un paio di immagini parlano più di 1000 parole.

bye :mellow:

post-989-1102064756_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi un mio parere, devi dirmi di più sulla società...di cosa si occupa, il nome, etc...

Il logo deve essere legato concettualmente all'identità che rappresenta altrimenti rischia di essere fine a se stesso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Gabriele...ho sbagliato nella formulazione della mia richiesta... il fatto è che sono al Lavoro è ho editato la discussione un pò in fretta :blink: .

Il giudizio lo volevo solo per l'impatto generale dell'immagine è non su quello di comunicazione aziendale. :)

thanks......ps . che ne pensi del mio sito, ancora è una cosa sperimentale, è c'è poco, però il concetto dovrebbe essere quello...

mia home page

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti dirò...mi piace lo stile però la leggibilità non è il massimo (ti confesso cha anche a me piacciono le scritte piccole quindi ti ripeto quello che ripeto a me stesso).

Hai delle buone idee.Continua così.Un ultimo consiglio rendi le animazioni un po piu sobrie (meno svolazzamenti...mi riferisco specialmente al menu trasportabile) se non hai necessità diverse.Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah dimenticavo...per l'immagine dell'occhio.Onestamente non mi fa impazzire.Io semmai utilizzerei tutto in grigio con un elemento laterale colorato, magari inglobando anche il nome della società.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Riferito al sito: Grazie per i consigli , in effetti i testi sono poco leggibili, ma che posso farci :( , a me piacciono così perchè sembrano quasi decorazioni....cmq rivisionerò il tutto tenendo conto delle tue osservazioni.

Riferito all'immagine: ora ti posto una delle variazioni.... non ti posto quella iniziale perchè ora non sono c'è l'ho in questo computer...

cmq in seguito lo farò su questa discussione.

post-989-1102080918_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti