Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
DOLPHIN GIO

1° Rendering Vray

Recommended Posts

Ciao...come era mia intenzione ,dopo aver lavorato per qualche mese con lo scaline, volevo passare a Vray

Poi vi spieghero meglio il motivo comunque per adesso ho preso il tutorial di Pillus(fantastico) e mi sono messo a lavorare ma non riesco a dare luce alla mia scena...qualcuno mi puo aiutare..??

Uso 3dsMax8 e Vray...

Ciao ciao

Grazie per le risposte...

Ora l'intensità della direct è 0.2(perchè se la metto a due spara troppo forte e la luce del sole quasi non si deve vedere)

Enivroiment era a 1 adesso l'ho alzato a 4...

Si ho spuntato VrayShadow nella luce direct..

Vi posto l'ultimo rendering

Inserisco anche questa immagine"post"..l'ho fatta solo con lo scanline dopo un pò di mesi di lavoro ma ora mi sono incagliato e non riesco piu ad avere miglioramenti e quindi cerco di passare a Vray..

Cmq piu o meno vorrei che avesse questo aspetto..

O sono sfigato o non vi sono simpatico o non lo so ditemi voi cosa sbaglio...

Sono tutti i giorni in questo sito perche mi piace da morire ho imparato tantissimo da questo sito e penso di non aver mai rotto più di tanto a parte qualche domanda da principiante..

Ma ogni volta che apro una discussione non c'è mai nessuno che mi da una mano a parte le prime due risposte iniziali mentre ad altri a volte vi fate mandare il file e le fate voi..

Io non chiedo e non voglio niente ditemi solo se sbaglio a porvi le domande o cosa devo fare??

Tranquillo se non ti rispondono a volte non te la devi prendere è che molte volte non si hanno sempre le risposte pronte...

secondo me dovresti evitare il ripetersi delle texture...

il legno che hai messo come pavimento fa le onde se ci fai caso...

per quanto riguarda l'illuminazione dovresti aumentare il valore della direct e poi usare l'enviroment di v-ray , aumentando poi il dark multipler dovresti ottenere gia un immagine diversa....

questo è il progetto di uno stand???

se non lo è dovresti mettere una copertura di modo che la tua luce venga calcolata con i rimbalzi giusti...

per adesso prova così e poi fammi sapere

ciao dolphin

Ecco le ultime modifiche ma è senza colore sembra morto ed ho acceso anche le luci dei faretti quindi oltre la direct ci sono anche i faretti(luce photometrich point spotligth)....

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi??...

Lo sfogo del messaggio precedente mi è stato risolto da Andreax quindi grazie ancora Andreax...

Ciao...