Vai al contenuto
cecio

Just My Lil' Kat [nudity]

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Salve a tutti... porca miseria è un botto di tempo che non posto qualcosa su treddi.... ora mi accingo a farlo....

asp..

justmylilkat.jpg

ecco!...

che dire.. spero tanto che vi piaccia...

c'ho messo un cazino per studiare il render su zbrush... il bianco non è semplicissimo.. il modello base è in xsi e capelli obre e ritocchi su photoshop..

complimenti critiche e suggerimenti a fiumi sono sempre ben accetti!...

A presto!

Cecio.

xchè non inserite un emoticon con le occhiaia?

Modificato da kage_maru

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:eek: il corpo è semplicemente spendido!!! :Clap03: non mi convice il collo ed il volto, per il resto.... tanto di cappello....io avrei desaturato un pochino l'incarnato.. :Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Cecito ma questa è veramente la tua ragazza? ..slurp

A parte questo non faccio commenti finchè non vedo un primo piano di capezzolo e patata.

No anzi qualche commento lo faccio, è bellissima e secondo me sta venendo perchè è alzata da terra e questo fa in modo che l'immagine trasmetta qualcosa di potente (almeno per me). L'unica cosa sono il ginocchio che piegato così sembra avere qualcosa che non va e il collo che pare lungo per il resto sono in ecstacy. Cmq se è la tua ragazza mi va bene anche con il ginocchio e il collo così.

Ps. dormi perchè le occhiaie quando passano da viola a nere non va bene e tu sei così da mesi

Modificato da habek

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Hai realizzato una fantastica composizione.

Hai bilanciato ottimamaente i punti nell'immagini rendendola una fotomolto equilibrata!

Inutile commentare il modello solido o le luci!!!

Bravissimo!!!

p.s. solo una cosa...ma il capezzo è rientrato????

Modificato da panda

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella la luce e le tonalità, ma per le proporzioi nn ci siamo, il busto è troppo lungo, come il collo.

A occhio anche la parte della gamba sotto al ginocchio è troppa lunga.

Bella idea cmq.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cecito ma questa è veramente la tua ragazza? ..slurp

A parte questo non faccio commenti finchè non vedo un primo piano di capezzolo e patata.

No anzi qualche commento lo faccio, è bellissima e secondo me sta venendo perchè è alzata da terra e questo fa in modo che l'immagine trasmetta qualcosa di potente (almeno per me). L'unica cosa sono il ginocchio che piegato così sembra avere qualcosa che non va e il collo che pare lungo per il resto sono in ecstacy. Cmq se è la tua ragazza mi va bene anche con il ginocchio e il collo così.

Ps. dormi perchè le occhiaie quando passano da viola a nere non va bene e tu sei così da mesi

:eek::eek::blush: sì, sono proprio io..un po' + bassa e mora..mi ha fatta un po' + carina.. <_< .. E NIENTE PRIMI PIANI!!!! <_<<_<<_<:wacko:

:ph34r::ph34r: cmq bello, ti hanno già fatto tutte le critiche che ti avrei fatto io.. saturazione, collo e un po' di anatomia.. cmq mi fai ogni volta + carina.. :wub::wub::Clap03::Clap03:B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti