Vai al contenuto
luca mensi

Ciao A Tutti Sono Un Altro Neofita...

Recommended Posts

Ciao a tutti, questa è la prima volta che mi iscrivo ad un forum quindi sono assolutamente a digiuno di tutto..

Non conosco le regole dei forum e quindi è probabile che all'inizio farò un bel pò di figuracce..

Comunque io vivo alle Canarie e malgrado abbia un infarinatura generale di 3d e sopratutto di 3d studio max, ultimamente sto ottenendo risultati per me molto esaltanti con V ray..

Sono in cerca di modelli su cui lavorare per imparare bene ad usare 3d studio max e V ray, sopratutto perchè potrei avere delle opportunità di lavoro renderizzando modelli di moto sportive tipo la Yamaha R6/R1 o Honda Cbr RR ...

Spero che qualcuno possa aiutarmi a trovare dei modelli visto che io non riesco a trovarne.. :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:eek:

urka, ma esisti veramente o sei solo un virus che scrive messaggi nei forum?

Comunque io vivo alle Canarie... sopratutto perchè potrei avere delle opportunità di lavoro renderizzando modelli di moto sportive tipo la Yamaha R6/R1 o Honda Cbr RR ...

intanto benvenuto e poi...

1) leggi le F.A.Q del sito e impara bene le regole!!

2) per ogni tua esigenza cerca bene prima nel forum, sicuramente ci sono discussioni simili che tutti i pricipianti hanno letto! http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=8274

3)cerca tra le risorse in rete http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=24 troverai vari siti zeppi di modelli 3d già pronti all'uso!! (e in alternativa ci sono gli archmodels che sono ottimi prodotti nella sezione "shop" del sito)

:hello:

PS: non è che avresti un posto lì alle Canarie, giusto per un paio di giorni... mesi... anni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

:hello: WELCOME :hello:

i link che ti ha dato Silver7 sono perfetti... se hai bisogno di altre mani chiedi pure...

Canarie? Che ci veniamo a fare un raduno di treddi.com che ne dici? ;)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per le dritte...spero di riuscire a trovare i modelli che cerco...

Per rispondere un pò a tutti...vivo a Lanzarote esattamente...e se volete organizziamo un bel Treddi Party...

..Donne alcool etc...

Dite che ci stiamo tutti in casa mia (60 mq) ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Pork.... dalle canarie.... Che invidia!!! :angry:

Io son stato a Gran Canaria, precisamente a Maspalomas.

Ci potresti inviare qualche foto del tuo "Habitat"?

Ciao e ben arrivato in italia :)

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti