Vai al contenuto
CRASH23

Strumento Opposto Dello Smooth

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Sapete se esiste qualche strumento per maya che effettui l'operazione opposta allo smooth?

:crying: Ho cancellato l'history del mio personaggio e quindi non posso più abbassare il livello delle divisions dagli inputs.

:hello: grazie in anticipo per le risposte.

Modificato da CRASH23

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahi ahi ahi.... hai fatto purtroppo un errore fatale. Non esiste nessun strumento che permette di risalire alla mesh precedente all'operazione di smooth. Comunque ti servirà da lezione, è capitato pure a me in passato e penso a molti altri. Più prudenza per il futuro :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Ahi ahi ahi.... hai fatto purtroppo un errore fatale. Non esiste nessun strumento che permette di risalire alla mesh precedente all'operazione di smooth. Comunque ti servirà da lezione, è capitato pure a me in passato e penso a molti altri. Più prudenza per il futuro :)

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :wallbash: ,va be grazie mille Shinji.

Un altra cosa ,visto che non mi sembra il caso di aprire un altro topic nella sezione animazione...,

sai dove posso trovare qualche tutorials gratuito per creare un ciclo d'animazione per una camminata?

P.S: :lol: scusa per i termini non appropiati.

Modificato da CRASH23

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non potrai recuperare esattamente il modello dal quale sei partito comunque mediante una procedura di LOD reduction puoi ottenere un risultato, a seconda dei casi, tutto sommato soddisfacente. Non posso aiutarti specificatamente per maya perchè non sono molto ferrato su questo pacchetto ma sicuramente ha una funzione di questo tipo, come la hanno max ed xsi. Giusto per darti l'imbeccata :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

consiglio.

Prossima volta anziche usare lo smooth usa lo smoth proxy, maya ti duplica il modello e ti lascia la versione originale senza smooth, e una sceconda (che sposti nello spazio) con lo smooth attivato.

Quando poi sei sicuro salvi solo il modello con lo smooth.. e tieni il backup del vecchio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti