Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

ciao ragazzi! oggi internet va a piediii!!!!! almeno a me !!!!! :wallbash::wallbash::wallbash:

Posto qesto bozzetto realizzato per la tesi...........................17....marzo!!!! :crying:

e' stato realizzato con max 7 e fotoscioppo, grazie a quel santo tutorial della gi simulata in MR con occlusion

che ne dite? critiche e commenti!

occhio...le sedie son AModel!!! il resto è mio.................color correction a palla!............le cose sul tavolo e i fogli dentro gli archivi, sono dipinti in post........ciaooooooooooo :hello:post-1379-1141577236_thumb.jpg

p.s. per i moderatori.... solo ora riesco a postare la discussione.....ho provato tante volte...al momento dell'invio si inchiodava....ma mi allegava nel profilo personale comunque l'immagine.......dalle sue proprietà risulta che è stata scaricata due volte :blink2: ma da chi?.se non è stata postata nel forum? è solo una curiosità! :P:hello:

Edited by stefano

Amico mio che ti devo dire!!!Una fantastica ambientazione, ottimo il gioco dei colori e delle luci!!!

Solo un piccolo appunto, la sedia che sta dietro alla scrivania riceve luce dalla lampada mezza rotta al neon?

Nel caso la risposta sia si,mancano un pò di riflessioni all'interno della lampada causate dalle luci!!!

In cosa ti laurei???

E comuqneu in bocca al lupo!!!!

cazzz che occhio è vero!!! aggiungo in post... ;)

mi laureo in scenografia....se si può chiamare laurea <_< ....all'accademia di belle arti roma....

grazie del consiglio...........e crepi sto lupo

Ma allora stai sotto di me...nel senso...io studio a Valle Giulia!!!

E prendiamoci un caffè qualche volta!!!

'Sti treddiani che vivono e lavorano vicinissimi e neanche si incontrano!!!

Notevole davvero, complimenti. Ho sempre voluto cimentarmi in qualcosa del genere - roba vecchia, usata.. rotta. Ha un fascino tutto suo e tu sei riuscito a trasmetterlo. Complimenti ancora.

:blush: ragazzi grazie.........sono contento che vi sia piaciuta.

Quella che vedete è la mia interpretazione di una scena di Neuromante (W.GIBSON).(ufficio DEANE) molto più sporco e povero di come lo descrive nel libro...

Con più calma vi posto le altre scene...

grazie veramente per le critiche e per i complimenti....(scusate sono nella fase puntini puntini) :P

per il caffè!!! ma certamente!!! :w00t: solo che ora, in accademia, meno ci stò e meglio mi sento. :wallbash::wallbash:

:hello:

Che bella resa, l'atmosfera è proprio yo, l'unico consiglio che ti posso dare è di rendere il tutto un pò più lercio di quello che è, se è uno still lo puoi fare facilmente con photoshok. :Clap03:

Bingo!! per blade runner!!

l'ispirazione è proprio quella...ho cercato di rapresentare la PALTA! (per chi ha letto il libro di Dick)

Neuromante è molto vicino a Blade (ma gli androidi sognano pecore elettriche) , vengono citati sempre insieme.

anche se il primo ancora non è diventato un film.......ancora per poco B):P

è vero è il neon rosso! è incredibile la potenza visiva che hanno! basta aggiungere una scritta luminosa in giapponese...e tutto cambia.

grazie ancora dei complimenti

ragazzi grazie ancora :blush: ora non vi voglio rompere le p... ma vi posto un'altra scena.

E' lo JARRE' sempre per neuromante.1°capitolo

eseguito con la medesima tecnica:

render scaline di max + occlusion di mentalray moltiplicato in ps.

devo dire che questa tecnica mi ha salvato la vita!!!!

Ho provato con vray ma mi sono impiccato nel gestire i miliardi di luci!!!! poi i riflessi!!! il tempo di attesa:wallbash:

invece così.. due minuti per lo scaline e tre per occlusion

ovviamente è tiratissimo in ps e si vede...

ma tanto sono bozzetti :P:hello: