Vai al contenuto
zzagno

Modeling Showreel - Ultimo Modello

Recommended Posts

ciao a tutti, è da un pò che non mi faccio un giretto da queste parti; rieccomi nella sezione wip con l'ultimo modello per lo showreel (che spero di finire entro fine maggio);

un pò di pictures per gradire

wip2.jpg

wip3.jpg

wip4.jpg

wip5.jpg

wip6.jpg

wip7.jpg

wip8.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Splendido davvero sto personaggio, mi ricorda Freddy Kruger mi pare nel 4 quando si scopre il volto ed aveva tutti i corpi di quelli uccisi sotto la propria pelle....

:Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi ricorda Freddy Kruger mi pare nel 4 quando si scopre il volto ed aveva tutti i corpi di quelli uccisi sotto la propria pelle...

Uh? Ma non li aveva sulla panza? Probabilmente me ricordo una cippa per l'altra =D

Comunque figo figo figo =D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe ora di cambiare tipologia di modello? Da quel che mi ricordo i tuoi modelli sono sempre più o meno simili. Sopratutto in visione di un demoreel, rischi di stancare chi lo guarda.

Mi concentrerei di più sull'espressione del mostro. Per me è poco espressivo. Idem per le facce. Copiarne una per 10 volte non mi pare un'ottima soluzione.

buon lavoro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non sarebbe ora di cambiare tipologia di modello? Da quel che mi ricordo i tuoi modelli sono sempre più o meno simili. Sopratutto in visione di un demoreel, rischi di stancare chi lo guarda.

Mi concentrerei di più sull'espressione del mostro. Per me è poco espressivo. Idem per le facce. Copiarne una per 10 volte non mi pare un'ottima soluzione.

buon lavoro.

sono anch'io dell'opinione che magari sfornare solo "mostri" non è il massimo della varietà, ma punto su quello perchè è quello che vorrei ottenere con questo showreel, ovvero ottenere un posto da modellatore concetrato sulle creature, per questo faccio modelli di questo tipo; per la questione delle facce ho in mente di animarle, però non sono sicuro di riuscirci, già facendole simili non mi sta venendo proprio facile da fare; c'è comunque un terzo modello che non ho postato qui che è abbastanza diverso nello stile dagli altri 3, lo potete vedere qui

http://www.xsibase.com/forum/index.php?boa...;threadid=23854

Per il fatto che rischio di stancare chi guarda credo sia un parere soggettivo (spero) e non ho nulla da obiettare, ma come ho già detto non voglio lavorare (come faccio ora) a 360 gradi, ma voglio specializzarmi solo in alcuni campi specifci; cmq grazie a tutti dei complimenti e ancor più delle critiche, al prossimo update :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Uh? Ma non li aveva sulla panza? Probabilmente me ricordo una cippa per l'altra =D

Comunque figo figo figo =D

Sachiel hai perfettamente ragione, era la pancia ho sbagliato a scrivere io, non era volto ma corpo, quando si scopre il corpo :wallbash: senilità precoce che ci volete fare... :P

Zzagno, troppo carino il personaggio di quell'altro link, complimenti davvero, mi piace il tuo stile

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più bello continua così e sempre con i mostri... Spero che tu riesca a specializzarti sempre di più ed a trovare lavoro proprio in questo settore... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sempre più bello continua così e sempre con i mostri... Spero che tu riesca a specializzarti sempre di più ed a trovare lavoro proprio in questo settore... ;)

non sai quanto mi fa piacere sentire queste cose :D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cavolo, davvero bravissimo, dopo il warrior un altro modello che sa di eccezionale!!! l'altro che non hai postato non mi esalta troppo ti dirò, mi sembra molto meno portato a termine, questo mi sembra molto ispirato, davvero complimenti e in bocca al lupo!! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:w00t: grazie c_ridere :)

il terzo modello è meno complesso dal punto di vista tecnico ma è più particolare come concept, cmq, de gustibus ecc... :P

intanto posto un pò di update; mi sono incasinato tra zbrush, pelt di max, normal map ma dopo un giorno di lotta contro tutti questi malefici software ho avuto la meglio e sono riuscito ad avere ciò che volevo, ovvero questo :w00t:

wip33.jpg

wip34.jpg

i render sono fatti in xsi e mi ci sono voluti non più di 10 secondi per frame

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no no no non mi sono spiegato bene ,il concept dell'altro era fantastico, mi sembrava alla tim burton, divero da questo ma bellissimo, era a livello tecnico che era meno impaattante, almeno rispetto ai 2 che hai postato qui...sta venendo stupendo...beh tranne l'ombelico! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si è abbastanza inguardabile, cmq ho iniziato il texturing

wip41.jpg

n'altro instancabile modesto....ma và che sta venendo serissimo!!! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
stupenda la pelle sia il colore che le rugozze!

ma i fori al lato della testa lo userai per un paio di corna???

buon lavoro

;)

hmmm...domanda da 1 milione di dollari :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti