Vai al contenuto
talama

Giovanna D'arco

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Provo anch'io a cimentarmi con la modellazione organica con la famosa (o famigerata) giovanna d'arco di michel roger. In realtà avevo iniziato a seguire il tutorial, ma ho trovato parecchie difficoltà, così ho deciso di ricominciare utilizzando un metodo un pò diverso ma con cui mi trovo meglio. Posto i vari passaggi così se qualcuno mi suggerisce delle correzioni posso integrare le modifiche quando la mesh è ancora abbastanza semplice.

Ciao :hello:

Modificato da talama

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

mi segno perchè sono curioso di vedere come si sviluppa sto tropic... :D

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve.spero di non dare fastidio se mi inserisco,ma sono un niubbo e ho un problema proprio sul tutorial ufficiale di giovanna d'arco :blush:

il problema è ke quando finisco la modellazione della gamba di lato non so come aggiustare i vertici per modellarla frontalmente il tutorial non lo spiega :unsure: ...forse mi direte di seguire qualche altro tutorial,ma credo di averne seguiti abbastanza...vorrei solo un po' di chiarezza su questo punto....grazie ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@singer90: sinceramente non ho ben capito quale sia il tuo problema (tra l'altro non hai neanche specificato quale

applicazione stai usando). Io comunque sto usando il tutorial di michel roger come riferimento, ma ho seguito un procedimento un pò diverso. Se ti va di spiegare un pò meglio il tuo problema (e se sono in grado di aiutarti) proviamo a risolverlo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora...premesso che io sto cercando di fare per filo e per segno quello che spiega il tutorial...una volta che modello la gamba di lato poi devo passare alla modellazione frontale.il problema è che io non so come muovere i vertici perchè il tutorial non lo spiega e se ci provo io viene fuori una cosa disastrosa :(