Vai al contenuto

Recommended Posts

Sono una super principiante alle prese con il suo primo render d'interni...mi è stato cosigliato cinema 4D...ma nn so da dove iniziare...help!!!! :(:(:(:(:(:(:(:(:blush::blush::blush::blush:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehmmmm prima cosa, scrivi un titolo più chiaro se no nessuno risponderà..

secondo, non so come mai tu abbia scelto cinema4d tra i vari software ma immagino che tu lo abbia provato almeno un po, cmq su questo sito purtroppo non è il software più usato (e io l'ho usato praticamente niente) anche se alcuni come Piko e Niki lo usano da dio, ti consiglio prima di tutto di farti tutti i tutorial che trov i in rete (ce n'è unìinfinità) e sull'help di cinema 4d, poi c'è una rivista online:

www.c4dmagazine.com

è gratuita e dedicata a quello, fatta molto bene se ricordo giusto.. e poi fai un GRANDE giro tra gli argomenti già trattati e troverai di più! buon lavoro e posta tra i wip se vuoi altri suggerimenti più puntuali ciao!! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ehmmmm prima cosa, scrivi un titolo più chiaro se no nessuno risponderà..

secondo, non so come mai tu abbia scelto cinema4d tra i vari software ma immagino che tu lo abbia provato almeno un po, cmq su questo sito purtroppo non è il software più usato (e io l'ho usato praticamente niente) anche se alcuni come Piko e Niki lo usano da dio, ti consiglio prima di tutto di farti tutti i tutorial che trov i in rete (ce n'è unìinfinità) e sull'help di cinema 4d, poi c'è una rivista online:

www.c4dmagazine.com

è gratuita e dedicata a quello, fatta molto bene se ricordo giusto.. e poi fai un GRANDE giro tra gli argomenti già trattati e troverai di più! buon lavoro e posta tra i wip se vuoi altri suggerimenti più puntuali ciao!! ^_^

...grazie per aver risposto...ti dico gia da subito che cinema mi è stato consigliato perchè ho un mac...se conosci altri software migliori che girano su mac fammi sapere...

P.S....complimenti per la tua villa in calcestruzzo...magari a me venissero fuori render come i tuoi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti