Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti!visto l'insistenza del grande matt77, ecco il mio primo post. Per chi non fosse un appassionato di fumetti, si tratta di un lavoro ispirato alla copertina del numero 1 dell'edizione americana di dylan dog, creata da Mike Mignola.. Il tutto è stato realizzato in 3ds max e photoshop. Fatemi sapere che ne pensate!!

grazie a tutti, un saluto!

post-19329-1141555895_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao

e il primo post anche per me.

mi piace molto! io ... ahh troppo dificile scrivere in italiano.

i like the image a lot but i think the lighting needs some adjustments. The main character definately needs to be brighter to be distinguisehd more easily from the background.

i would not increase his brightness as a whole, though but use the backlight from the moon to show his contours.

the zombies faces are a bit too chaotic, i would like to be able to really see their facial expressions.

keep up the good work.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

azz.. niente male davvero!!!!! co e hai fatto le foglie per terra? mi sembrano strabuone, quoto per l'illuminazione, un po piatta, non mi piace troppo il viso ma il resto è davvero serissimo!!! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti!Sono daccordo con voi, la luce ha bisogno di alcune correzioni. Posto l'ultima versione, con qualche modifica e a 1024px.

ciao a tutti e grazie ancora!

post-19329-1141560773_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grandissimo dylan....se ce la fai e hai voglia di continuare questo soggetto che mi sembra venuto benissimo, mettici un groucho che spaventato spunta da dietro le gambe di dylan dog....ciao e complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a prima vista sembra buona

ma prima di esprimermi definitivamente aspetto le correzioni all'illuminazione cosi e troppo scura per poter giudicare bene

:hello::hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia del W.I.P.

Cmq boh a mio parere l'immagine non è poi così scura, del resto c'è solo la luna che illumina, poi se parliamo di un fattore particolari, nel senso che con più luce risalterebbero maggiormente d'accordissimo, ma per me l'illuminazione è azzeccata...

Cmq bello davvero... peccato che nella copertina manchi anche Groucho... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, BELLISSIMO................................. :):)

Per l'illuminazione concordo con Haldamir, considerato che c'e' solo la luna che illumina.............!!!

A parte questo, non potete immaginare la fatica nel fargli postare questo lavoro sul forum!! :)

PS

considerate poi che il lavoro e' stato fatto nei tempi morti qui in studio............!!

GRANDE BARRE', vai cosi'..................!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti