Vai al contenuto
Tellurico

Corso Della Gnomon, Mi Consigliate?

Recommended Posts

Inviata (modificato)

ciao ragazzi, volevo sapere se sostenere questo corso

http://www.gnomon3d.com/coursesnew/5week3d/rendering.html

secondo voi possa esser davvero soddisfacente come cosa...o non ne vale la pena secondo voi?

Il mio intento sarebbe quello di conoscere per bene il funzionamento di quest'integrazione a Maya cosi da poter rispondere appieno al requirement di conoscenza di Renderman, solo che non vorrei fosse un corso poco professionale...anche se la gnnomon già cn i suoi dvd c'ha dato dimostrazione di serietà e competenza....sono nelle vostre mani :)

grazie a tutti coloro che vorranno consigliarmi in questa scelta;)

p.s. si lo so che è a Hollywood;) :D:D

Modificato da Tellurico

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto alcuni dei loro dvd e li ho trovati molto ben fatti e professionali anche visto gli artisti che erano coinvolti

penso quindi che attuino la stessa filosofia di professionalità anche per questi corsi "live"

aspetta comunque qualche altro parere ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

allora da quanto ne so è una delle migliori scuole sul pianetà, però hai i suoi lati negativi.

1 da quanto ho capito non si può frequentare un solo corso e basta, ma ti scelgi i tuoi corsi e ti fai una stagione intera

2 E' a Hollywood per cui bisogna trasferisifi li per un paio di mesi

3 Non fanno entrare tutti, ma devi mandare una specie di showreel e poi decidono se prenderti o no

4 Devi farti fare un permesso speciale dall'ambasciata. Il permesso si chiama M-1 e ti eprmette solo di studiare negli USA e non lavorare e inoltre vogliono sapere i progresis che fai con la scuola e devi fare un numero minimo di ore alla settimana se no non te lo rilasciano

5 se non ti hanno scoraggiato i primi 4 punti, allora per entrare devi sborsare una somma che si aggira sui 60000$ senza nessun tipo di aiuto o fininziamento, se quei soldi li hai sul conto bancario va bene, altrimenti nada.

Se tutti questi punti non ti scoraggiano allora buona fortuna e beato te se puoi andarci.

Ciauz

Modificato da slash

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi, mi avete un po convinto..chi piu chi meno :)...volevo solo "contraddire(si fa per dire :Clap03: )" il prezzo dei 60.000 pippi per entrare...oh almeno da quello che si capisce sul sito (al momento della registrazione) ci sn molti corsi differenziati, che durano alcuni 1 mese altri 5...cn prezzi diciamo abbordabili...cmq ora scrivo direttamente a loro e sento come stanno le cose.

Vi ringrazio ragazzi siete sempre i migliori !!!!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto come altri i DVD. 10 e lode.....quelli su vray sono fantastici....se hai la possibilità di frequentare la scuola non perderla. ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quel prezzo è più che normale negli USA, è in linea con i costi delle università più conosciute e poi tieni presenti che gli insegnanti non sono persone qualunque ma gente che lavora in grosse aziende.

ciauz

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quel prezzo è più che normale negli USA, è in linea con i costi delle università più conosciute e poi tieni presenti che gli insegnanti non sono persone qualunque ma gente che lavora in grosse aziende.

ciauz

Quello che voglio sapere se, dopo il corso, gli studenti riescono a recuperare l'investimento.

Trovano lavoro?

In quali tempi recuperano i soldi del corso?

Quando si parla di piccole cifre ci sta bene spendere per la sola passione. Ma con questi prezzi non si scherza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti la gnomon non è una scuola per "appassionati".

O meglio non solo, chi decide (e viene preso, ricordiamo) di andare lì è perchè vuole fare della CG la proprio vita, e anche se non ho dati alla mano, direi che ci riesce, basta vedere i reel della gente che esce da quella scuola (così come vfs, supinfocom, etcc)

Link al messaggio
Condividi su altri siti