Vai al contenuto
Brus

Vray E E Impostazioni

Recommended Posts

Ciao a tutti :)

Nella 2^ parte del tutorial di cyberdany (chiedo scusa se ho sbagliato nome, non ho i riferimenti a portata di mano :P ), quello della tazza, vengono impostati i vari parametri del vray...dopo aver installato vray, ho riaperto max8, impostato come motore vray e...non trovo le voci che sono visualizzate nel tutorial :| Mi mancano praticamente tutte...dove ho sbagliato? (Ho vray 1.47.qualcosa :P )

ps: ho cercato indietro qualche pagina ma non ho trovato nessuna discussione simile..

Grazie :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Hai eseguito la registrazioen del nome del pc? se non lo hai fatto fallo e prova a riavviare il programma...

secondo...

...senza offesa, ma per il bene del forum, in caso fosse un programma pirata è meglio chiudere qui la conversazione... leggi nella F.A.Q.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Hai eseguito la registrazioen del nome del pc? se non lo hai fatto fallo e prova a riavviare il programma...

secondo...

...senza offesa, ma per il bene del forum, in caso fosse un programma pirata è meglio chiudere qui la conversazione... leggi nella F.A.Q.

:hello:

Mi pare di averlo fatto...però ora mi hai messo il dubbio :P

Per il resto, diciamo che l'ho preso dallo studio dove lo usano dei miei colleghi..per fare un po' di pratica a casa e poi poterlo utilizzare a lavoro (ok, non è legalissimo neppure questo sistema...però.. :/ )

Grazie cmq :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora è un come se fosse un progr. pirata!

Se nel tuo studio hanno comprato solo una licenza....non dovresti usarlo!

Sul sito di Vray dovrebbe esserci una versione di valutazione (di prova)

scaricabile gratuitamente!

prova a darci un occhiata!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.