Vai al contenuto
panda

Società Renderizzatrice Cercasi

Recommended Posts

L'altro giorno parlavo con un mio collega universitario che mi ha detto che aveva un link di una società americana che, una volta speditogli il prorpio modello solido + textures ecc, ti realizza il rendering o l'animazione in poche ore, reinviandoti poi il tutto facendoti pagare una cifra ottima in rapporto al tempo di realizzazione.

Purtroppo il tipo ha perso il link nell'ultima formattazione, qualcuno mi saprebbe aiutare???

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' una cosa davvero interessante.. ma sul serio esistono societa' che si occupano di rendering per conto terzi? Mi fa tanto "ha detto mio cugggino che da bambino una volta e' morto".. se mi spiego cosa intendo.. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

esistono, esistono. sono aziende che posseggono una buona render-farm e fanno pagare per il render. se cerchi con google credo che ne vengano fuori più di una!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oltretutto molte di queste società hanno sedi in paesi dove il costo del lavoro è minore perciò possono abbattere notevolmente i costi.... si parla di est europa ma anche, nel caso americano, dell'india..... e poi chissà quanti altri....

Link al messaggio
Condividi su altri siti