Jump to content
leopold1

Offerta Workstation 3d

Recommended Posts

ciao ragazzi

vendo super worstation3d

doppio opteron 265 dualcore ( quindi 4 processori che scheggiano da paura!)

4 giga di ram

realism 500

cd-dvdr

Monitor 19" LCD

a 3500 euro fatturabili

causa :

rinnovo attrezzature in studio multimedia

abbiamo deciso di passare al doppio opteron 280dualcore e alla realism 800 con una spesa molto elevata

una workstation che ha dell'incredibile il top del mercato ottimo per il 3d e consigliatissimo per la post produzione televisiva e cinematografica (AFTER effects e combustion)

L'abbiamo utilizzata nel nostro studio e abbiamo raggiunto un livello di professionalità altissimo .sono disponibili due modelli uguali .

post-20217-1141493601.jpg

Edited by BeaZtiE

beh che sia seria non si discute vedendo però il prezzo delle workstation di besatzie non cambia molto dall'equivalente nuovo, anche se è usata..

a prenderla nuova si risparmia anche un bel po' mi sa...

cmq metti almeno la configurazione completa, così non si capisce niente.

Edited by franci2k5

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

aspettavo che qualcuno me la chiedesse

Workstation Dual Opteron DUAL CORE

• Cabinet Workstation Middle Tower ATX 650w con USB Frontali

• MB ASUS K8N-DL Dual Opteron

• Cpu AMD Opteron DUALCORE 265 ( 1,8 GHz ) BOX

• 2 Ram Dual DDR 400 ECC Registered

• Svga 3D Labs Realizm 500 PCI Ex. 256 MB

• FD da 3,5”

• HD da 200 GB 7200 rpm S-ATA + Ventola di dissipazione

• Controller Raid 0+1

• Masterizzatore di DVD 16x Dual

• Sound Card on board + Parallela + Seriale + 6xUSB2 + 1 Firewirw

• Scheda di rete 10/100/1000

ma se beatzie le fa a 3400 con 2 giga di ram e 140 giga di hd

la nostra invece oltre alla garanzia ancora presente di un anno ei 2 giga ha un sistema di raffredamento studiato apposta per questa workstation con ventole tutte particolari

Edited by leopold1

aspettavo che qualcuno me la chiedesse

Workstation Dual Opteron DUAL CORE

• Cabinet Workstation Middle Tower ATX 650w con USB Frontali

• MB ASUS K8N-DL Dual Opteron

• Svga 3D Labs Realizm 500 PCI Ex. 256 MB

• FD da 3,5”

• HD da 200 GB 7200 rpm S-ATA + Ventola di dissipazione

• Controller Raid 0+1

• Masterizzatore di DVD 16x Dual

• Sound Card on board + Parallela + Seriale + 6xUSB2 + 1 Firewirw

• Scheda di rete 10/100/1000

ma se beatzie le fa a 3400 con 2 giga di ram e 140 giga di hd

la nostra invece oltre alla garanzia ancora presente di un anno ei 2 giga ha un sistema di raffredamento studiato apposta per questa workstation con ventole tutte particolari

visto che non siamo in un mercato del pesce, ma in una sezione hardware di un forum serio, mi sento ti far notare le dovute precisazioni

Opteron 265 2x1,8 GHz 2x1MB L2

Opteron 265 2x1,8 GHz 2x1MB L2

SUPERMICRO H8DCE

Corsair DDR-400 1Gb ECC Registred

Corsair DDR-400 1Gb ECC Registred

Western Digital RAPTOR 74Gb 10000 rpm

Western Digital RAPTOR 74Gb 10000 rpm

Quadro FX 540

Enermax AL-30 EG851AX-VH 660W High Power 2

Enermax Server-atx CS-028BN CS-718-B BLACK

Pioneer DVR-110D

FDD NEC Black

questa configurazione viene venduta NUOVA da beaztie sui 3500 euro con la realizm 500.

in più ha

- una mobo supermicro, decisamente più performante della tua asus (non a caso beaz l'ha messa nel top di gamma)

- ci sono soltanto due giga di ram, ma sono delle corsair, non delle ram non meglio precisate. inoltre ti ricordo che win xp non sfrutta più di 3 giga, quindi al momento 4 giga sono un investimento del tutto inutile.

- solo 140gb di hd???? ma sono dei raptor da 10000 giri, che costano minimo il triplo del tuo non meglio precisato sata200 (peggio che peggio se è un maxtor, indizio datomi dalla ventola...)

- come alimentatore c'è il 660W enermax che ha pochi eguali, il tuo di che marca è?

- mi piacerebbe vedere questo fantomatico sistema di ventole che avrebbe il tuo non meglio precisato case, al fine di fare un confronto.

fino a prova contraria quindi abbiamo una configurazione sicuramente più performante venduta NUOVA sui 3500, contro una configurazione meno performante venduta USATA a 3900.

sono dati e fatti, non chiacchere.

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

ma ci sono 2 giga in piu di ram per win xp 64 bit

con questi processori non si installa winxp normale secondo me

l'alimentatore in rame e anche lui di fascia alta mi sembra sia il 660W enermax

a questo punto visto ,l'aria che tira nella discussione ,(aggiungendo 50€ ) facciamo cosi ,nel prezzo ci mettiamo anche oltre a tastiera e mouse uno schermo 19 " lcd

quindi 3950 €

mi sembra onesto ora

?

ma ci sono 2 giga in piu di ram per win xp 64 bit

con questi processori non si installa winxp normale secondo me

l'alimentatore in rame e anche lui di fascia alta mi sembra sia il 660W enermax

a questo punto visto ,l'aria che tira nella discussione ,(aggiungendo 50€ ) facciamo cosi ,nel prezzo ci mettiamo anche oltre a tastiera e mouse uno schermo 19 " lcd

quindi 3950 €

mi sembra onesto ora

?

la garanzia di un anno poi c'è

tanto affare non mi sembra :)

sto aspettando un dual 275 con 2 gram - scheda madre asus k8n dl - video quadro fx1400 - 2 hd wd 10.000 rpm da 75 gb... tast + mouse + dvd recorder + lan 10 100 1000 + audio + ecc ecc

a 4000 euro iva compresa... ripeto un dual 275 e nuovo.

e poi che senso ha vendere un dual 265 per prendere un dual 280 :blink2:

non basta che cambi processori ? oh no

vorrei sapere perchè in questi forum siete tutti saccenti e con la rispostina pronta.

allora il processore 275 è uno o sono 2?

qui ci sono 2 cpu doppie 265

poi questa workstation ha 4 giga di ram

e la scheda video non e un fx 1400

ma una realism 500 c'è differenza

poi ogni workstation è fatta amodo suo non puoi cambiare i pezzi cosi come vuoi ogni pezzo cpu scheda madre ecc dipende dal tipo di cpu e non ha la compatibilità assoluta

tipo una volta avevo un doppio processore e ne ho montato un'altro comprato in un periodo differente e mi ha dato problemi

comunque la fx 1400 è una scheda obsoleta non la puoi paragonare a quelle nuove

poi ripeto a 3950 cè anche uno schermo 19 pollici lcd

poi ogni workstation è fatta amodo suo non puoi cambiare i pezzi cosi come vuoi ogni pezzo cpu scheda madre ecc dipende dal tipo di cpu e non ha la compatibilità assoluta

comunque la fx 1400 è una scheda obsoleta non la puoi paragonare a quelle nuove

1- quel che monta un 940 come i 265, monta anche i 270, i 275 e i 280. quella asus li nella fattispecie. se per capirlo ti servono delle figure posso darti anche un link preso da www.asus.com, mi spiace ti è andata male.

2- la fx1400 è più in commercio che mai, e ti assicuro che avrà più attualità della realizm 500 viste le ultime decisioni di 3dlabs...

insomma, chi pensi di poter fregare?

1- quel che monta un 940 come i 265, monta anche i 270, i 275 e i 280. quella asus li nella fattispecie. se per capirlo ti servono delle figure posso darti anche un link preso da www.asus.com, mi spiace ti è andata male.

2- la fx1400 è più in commercio che mai, e ti assicuro che avrà più attualità della realizm 500 viste le ultime decisioni di 3dlabs...

insomma, chi pensi di poter fregare?

ma non voglio freganere nessuno

poi le ultime decisione di 3dlabs cosa centrano con il fattore tecnioco

lafx 1400 e potento la meta di nua reliasm 500 lo sanno tutti

se mi paragoni una 3400 o una fx 4000 è un discorso ma la fx 1400 fa ......

dai fai il bravo

poi voglio solo vendere la workstation

Edited by leopold1

ma non voglio freganere nessuno

poi le ultime decisione di 3dlabs cosa centrano con il fattore tecnioco

lafx 1400 e potento la meta di nua reliasm 500 lo sanno tutti

sulla potenza di una realizm 500 potrei anche essere d'accordo, anche se detto così' non vuol dire niente, visto che dipende oltretutto dalla singole applicazioni.

per il resto, stai dicendo soltanto delle baggianate una più grossa dell'altra, convinto di aver a che fare con degli incompetenti.

vai a fregare qualcuno su ebay, avrai maggiori chance di successo. che non a vendere qui delle ws usate a prezzo superiore al nuovo.

una curiosità: mentre noi eravamo a cena ti sei laureato? prima di cena eri geometra, adesso architetto :hello::hello::hello:

ma scusa una doppio opteron dual core 265 con con 4 giga di ram lcde 19 pollici e realism 500

a 3950 e tanto

con garanzia un anno è tanto

ba

franki cosa ti ha fatto la mamma da mangiare

Edited by leopold1

ma scusa una doppio opteron dual core 265 con con 4 giga di ram lcde 19 pollici e realism 500

a 3950 e tanto

con garanzia un anno è tanto

ba

franki cosa ti ha fatto la mamma da mangiare

si. è tanto.

e se ti interessa saperlo qualsiasi cosa venduta nuova ha almeno due anni di garanzia, non uno.

capisco il tuo impegno nel voler fregare la gente, ma dovresti allenarti di più.

datti da fare, studia un altro sistema, poi riprovarci, stavolta ti è andata decisamente male.

allora facciamo 2 anni di garanzia

ma la decidi tu la garanzia? interessante.

caro franki come sei prevenuto hp la fa a 6000 euro questa worksation e ti mette 2 giga di ram

si la decido io la garanzia

non vado neanche a controllare a quanto la fa hp, semplicemente perchè una workstation hp non è quella roba che vendi tu.

mi piacerebbe sapere in base a cosa deciti tu la garanzia, visto che ci sono delle leggi ben precise in materia. ma da buon cioccolataio, ovviamente non sapevi neanche questo.

ma te la doi la garanzia perchè ho una società che si occupa di questo

ma secondo te uno che ha 2 workstation cosi

altre 4 postazioni intelxeon

una renderfam da 34 rec itelxeon

è un cioccolataio

faccio sto lavoro daquando ti ciucciavi ancora il dito

vendo unaq worksationa sto prezzo secondo me ottimo

con 2 anni di garanzia e sono un cioccolataio

misembra che sia il prezzo di mercato

solo lo schermo vale 410 euro usato

Edited by leopold1

ma te la doi la garanzia perchè ho una società che si occupa di questo

ma secondo te uno che ha 2 workstation cosi

altre 4 postazioni intelxeon

una renderfam da 34 rec itelxeon

è un cioccolataio

faccio sto lavoro daquando ti ciucciavi ancora il dito

vendo unaq worksationa sto prezzo secondo me ottimo

con 2 anni di garanzia e sono un cioccolataio

misembra che sia il prezzo di mercato

si si certo, e nell'ora dell'aperitivo da geometra ti trasformi in architetto :D

te l'ho detto, sei stato sfortunato. qui dentro non c'è nessuno così scemo da cascare in questi grotteschi tentativi di bidonaggio.

per curiosità, visto che voglio darti una mano, potresti postare delle specifiche in più sul tuo sistema? come le marche dei componenti, qualche dettaglio sull'alimentatore, che modello è, che amperaggi ha. se sei del mestiere per te non sarà certo un problema rispondere a queste banali domande.