Vai al contenuto
alldesign

Tutorials Su Rendering E Texturing In Maya Con Mental Ray

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Sono un utente inesperto su maya,ma il mio problema è soprattutto per qnt riguarda l'applicazione di textures in modo corretto...quindi kiedevo se qualcuno ke avesse tempo e voglia potesse fare un tutorial ke introduca il texturing in modo corretto magari anke di mental ray con le spiagazioni su shader,materiali strani tipo cromati,vetro,specchi....se qualcuno vuole farlo gli sarò molto grato e come me molti altri utenti penso.... :D

Modificato da alldesign

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao anche io sono un utente inesperto ma per farmi le ossa ho guardato e provato a riprodurre il tutorial sulla tazza che trovi nella sessione tutorial di questo sito.

E' formato da due video, il primo spiega come costruire la tazza, ma se a te interessa solamente l'applicazione di texture scarica il secondo che parla prorpio di come sincronizzare le texture e l'applicazione di queste con l'utilizzo di luci, ecc.

Prova a dare un occhiata a quel tutorial e vedi se riesci a carpire qualcosa che ti può essere di aiuto. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

thx :P cmq l'ho fatto e devo dire ke è ottimo come tutorial! ;) cmq dicevo anke qlc tutorials per imparare i materiali di mental ray...di cui non ho trovato spiegazioni... :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti