Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
archit291

Nvidia 540 Quadro - Pci Express

Recommended Posts

Ciao ragazzi! a chi fosse interessato sto dando via la mia scheda video quadro fx 540 con 128 mb pci-express

a soli 150€ + le spese di spedizione, è stata usata pochissimo.

funziona alla grande in open-gl.

Edited by kage_maru

oh grazie per le libere espressioni che avete.

E cioè? :huh:

Se tu usi uno strumento del forum che, ripeto, non è lì per bellezza ma per essere usato consapevolmente, non è mica colpa mia, poi a te può piacere anche bryce ma non c'entra comunque niente ^_^

"la spada è l'estensione dell'anima"

grazie beaztie ma ho appena comprato a 660€ la ATI X1900xtxdella SAPPHIRE, perkè sono anche molto appassionato di giochi, mannaggia a me!!!; mentre la mia ex ora 540 l'ho venduta a GIBO. ho anche messo su ebay a un buon prezzo la nvidia 7800 gtx ddr3 altra bella scheda seminuova.

appena monterò i dual opteron con i dischi scsi u320 e questa scheda video farò il cinebench. la workstation l'ho venduta, ora mi restono l'amd x2 4600 con l'a8n premium da vendere.

Per ora questa scheda video la metto come oggetto su un mobile :) perkè devo finire dei lavori.

Ciaos

però la vuoi detta una cosa??? mi sa che questa scheda video non entra dentro quel famoso case che tanto assomiglia all'aspirapolvere di tua moglie:(

l'asus vento..

mi sa che devo tornare sullo SHARK :(

e i 4 dischi dove li metto io????che nell'asus ha solo 3 posti...........anche la scheda madre dual opteron mi sa che non entra

Edited by archit291

appena monterò i dual opteron con i dischi scsi u320 e questa scheda video farò il cinebench. la workstation l'ho venduta, ora mi restono l'amd x2 4600 con l'a8n premium da vendere.

Per ora questa scheda video la metto come oggetto su un mobile :) perkè devo finire dei lavori.

Ciaos

però la vuoi detta una cosa??? mi sa che questa scheda video non entra dentro quel famoso case che tanto assomiglia all'aspirapolvere di tua moglie:(

l'asus vento..

mi sa che devo tornare sullo SHARK :(

e i 4 dischi dove li metto io????che nell'asus ha solo 3 posti...........anche la scheda madre dual opteron mi sa che non entra

l'asus adibiscilo a portabagagli per la moto. :D

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

ma cosa fai nella vita tu???

mannaggia a te ci sei sempre!!!!!

lo sai che scherzo!!!!:)

ma lo rivendo su ebay. li vuoi 2 banchi da 512 di quella famosa ram?

te li faccio 120. solo 1 l'ho pagato 135.

buonanotte

Edited by archit291

ma cosa fai nella vita tu???

mannaggia a te ci sei sempre!!!!!

lo sai che scherzo!!!!:)

ma lo rivendo su ebay. li vuoi 2 banchi da 512 di quella famosa ram?

te li faccio 120. solo 1 l'ho pagato 135.

buonanotte

nella vita, tante cose... nessuna particolarmente seria :D

le geil ultra-x mi interessano, non ricordo neanche quanto ti avevo offerto. ma il fatto è che ieri sera ho recuperato due kingston hyper-x...

altra questione è che a 120 riuscire ad avere le geil one ;)

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)