Vai al contenuto
vergefio

Nuova Casetta: Cucina Finita

Recommended Posts

Mmm ... nel complesso è tutto *molto* bello, però ci sono diverse zone bruciate che meriterebbero una ritoccatina: a sinistra della cappa, nella zona tra la porta e il vetrocemento e sopra la libreria all'angolo con la vetrata. Come l'hai illuminata? Qualche parametro di rendering? Tempo di calcolo?

Ciao e complimenti!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:angry: Capo! c'avemma fà.... c'avemma dì :angry:

sei tu che devi dare giudizi, consigli, ecc ecc sennò non siamo pari no?

sgherzo...... complimenti a te ed alla macchina che usi.....bravissimo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la tua luce, chiamiamola pure "Luce Vergefio", è veramente di notevole qualità; questa volta manca forse un pizzico di definizione nei materiali, mi riferisco a quelli di cucina e vetromattone e al quel mazzo di fiori che mi sembra tanto aggiunto in post; sto parlando di inezie ovviamente perchè davvero i tuoi lavori sono splendidi.

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mmm ... nel complesso è tutto *molto* bello, però ci sono diverse zone bruciate che meriterebbero una ritoccatina: a sinistra della cappa, nella zona tra la porta e il vetrocemento e sopra la libreria all'angolo con la vetrata. Come l'hai illuminata? Qualche parametro di rendering? Tempo di calcolo?

Ciao e complimenti!

E' una mia caratteristica ;) A me piace molto quell'effetto di sovraesposto in alcuni punti, è voluto! ;) Come anche il pavimento in parquet e anche un'altra piccola caratteristica :D:D In ogni mia scena lascio sempre un oggetto completamente bianco :lol: In questo caso il divano in primo piano ;)

Grazie Neo ;)

Gerets, hai ragione ;) Se avrò voglia di tornarci su più avanti rivedrò alcune cose che per questione di tempo non ho potuto affinare ;)

Cmq volevo anticiparvi che sto preparando alcuni tutorial da pubblicare poi su treddi e sul mio futuro sito attualmente in costruzione ;)

Io posto abbastanza poco e riesco a malapena a seguire i miei thread, vorrei avere la possibilità di seguire tutti i vostri ma per il momento non è possibile :crying:

Grazie ragazzi per i vostri commenti... mi fate venire sempre più voglia di dare il massimo e tirare fuori il meglio!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande uomo questo!!! ma guarda che render complimentoni!!!!

Per Neo:

Cazzo neo ma dove eri finito???? è un pò che non ti vedeva nel forum

Per D@ve:

quel messaggio promozionale che fluttua nelle pagine è un vero propio dito in c.... oltre ad essere enormemente antiestetico alle volte mi si pianta sopra le risposte e non c'è verso di chiuderlo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ehi ma voi 3dstudiomaxisti fate dei render da panico !

Voglio riuscire anch'io a fare qualcosa di simile in Maya + Mentalray, ma lè dura.

Comunque la speranza e' l'ultima a morire ( dai Pal dobbiamo farcela).

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti bel lavoro bella luce (qualke imperfezione nelle mensole o almeno sembra).....il pavimento sekondo me però rovina il fotorealismo generale, si vede ke è una texture, ha deelle venature molto grosse....nn mi konvince.....nn ti so dare una spiegazione precisa, ma mi ci cade l'okkio :eek: .....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per Neo:

Cazzo neo ma dove eri finito???? è un pò che non ti vedeva nel forum

Ehehe, farins, ho cambiato lavoro e i miei tempi utili si sono praticamente azzerati....vedrò di riprendermeli piano piano, non voglio rinunciare a treddi ed al 3D neanche per sogno :D :D

ciao

verge, scusa l'OT

Link al messaggio
Condividi su altri siti