Vai al contenuto
Macphisto

Caligari Truespace 7

Recommended Posts

Disponibile la release 7 di Truespace, tra le features della nuova versione il rinnovato motore di visualizzazione con supporto alle DX9, la possibilità di condividere in collaborazione la medesima scena in real-time, engine di simulazione basato su regole, tool di animazione facciale, ma soprattutto la disponibilità di ben tre motori di render Lightwork, il freeware Virtualight e V-Ray.

Il pacchetto boxed comprendente Cd e documentazione è disponibile a 645$ (comprendente Lightwork e Virtualight), la versione di VRay per Truespace 7 è disponibile per 299$.

post-739-1141411831_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ottima segnalazione... già che ci sono segnalo un profondo articolo su Computer Grafica del'Imago sullo stesso argomento... un altra fonte per chi volesse saperne di più.

Ciao e Grazie

Matteo

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Solo 299$ VRay per Truespace??

Credo (e spero) abbia limitazioni non indifferenti rispetto alla versione da 799$ per MAX o Rhino :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Disponibile la release 7 di Truespace, tra le features della nuova versione il rinnovato motore di visualizzazione con supporto alle DX9, la possibilità di condividere in collaborazione la medesima scena in real-time, engine di simulazione basato su regole, tool di animazione facciale, ma soprattutto la disponibilità di ben tre motori di render Lightwork, il freeware Virtualight e V-Ray.

Il pacchetto boxed comprendente Cd e documentazione è disponibile a 645$ (comprendente Lightwork e Virtualight), la versione di VRay per Truespace 7 è disponibile per 299$.

COME SI CHIAMA LO SCRIPT CHE CREA GEOMETRIE COME NELL'IMMAGINE CHE HAI POSTATO?

GRAZIE

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo (e spero) abbia limitazioni non indifferenti rispetto alla versione da 799$ per MAX o Rhino :blink:

penso sia la versione completa, non riporta nulla ne il sito chaosgroup ne caligari riguardo a limitazioni. ovviamente è un'offerta legata all'acquisto di truespace.

Ovviamente, se ho capito male io, correggetemi. buona settimana!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Probabile... ma per ora non si capisce nemmeno che versione verrà fornita... se sarà la fantomatica 1.5 :ph34r: o chissà cosa.

Io spero in una politica di Chaosgroup di differenzazione di prezzo... una versione Free, una Media e una Advanced... chissà, magari è solo un sogno magari no :devil:

COME SI CHIAMA LO SCRIPT CHE CREA GEOMETRIE COME NELL'IMMAGINE CHE HAI POSTATO?

GRAZIE

Non si scrive in maiuscolo nei forum e nelle chat... equivale a gridare!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Probabile... ma per ora non si capisce nemmeno che versione verrà fornita... se sarà la fantomatica 1.5 :ph34r: o chissà cosa.

Io spero in una politica di Chaosgroup di differenzazione di prezzo... una versione Free, una Media e una Advanced... chissà, magari è solo un sogno magari no :devil:

Non si scrive in maiuscolo nei forum e nelle chat... equivale a gridare!!!

a giudicare dalle (poche) info del sito secondo me hanno integrato la 1 (o 1.0xxx)

anche perché la chaos ha sempre ripetuto che la 1.5 uscirà prima per max e poi si concentreranno su tutte le altre versioni...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sorry Dagon... non era un affermazione... mi mancava un punto interrogativo dopo "chissà cosa" :D

Potrebbe essere anche una 1.4x.xx come stanno facendo con VRay per Rhino... però sono solo congetture

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che descrivano vray come:

VRay features Global illumination with support for image-based lighting, and includes photon and irradiance mapping. It reliably handles extremely large datasets (millions of unique raytraced triangles) even with limited memory resources.

mi fa sospettare che non stiano usando la 1.4x, credo che la photon su queste versioni la stiano usando, a dir tanto, in due :P inoltre il prezzo mi sembra troppo basso rispetto alla versione per max... ma magari mi sbaglio eh ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti