Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao a tutti questo è un lavoretto che ho ripreso pochi giorni fa..

il ps è stato fatto da qualla santa pazienza della mia morosa...

che ne dite ???

01luci1yq.th.jpg

Edited by ANDREAX

Il lavoro sembra interessante... bravo nno mi convince molto l illumninazione perova a seguire qualche tutorial di Vray...per interni.

se permetti riguarderei le piastrelle sono un po grandi e poi quelle dei gradini non possono essere realizzate cosi ..... ciao

comunque bravo!

...secondo me dovresti rivedere tutta la scena,fossi in te toglierei gli effetti in ps e userei una illuminazione adeguata per interni restituirebbe profondità alla scena ,rivedrei molto attentamente anche materiali e mappature ;) !

l'illuminazione come hanno detto altri, è secondo me sballata....io pure avrei fatto tutto in render, prova a mettere delle ies per i faretti e togli la direct, io farei proprio una scena con illuminazione interna e basta. poi va beh c'è ancora da rivedere i materiali e sinceramente non mi piacciono quelle vetrate arancioni, ma questi sono gusti personali.

cmq ammazza che loft, qui dentro ci puoi fare due appartamenti...

tutto sommato complimenti :hello:

Carino il modello complimenti! :Clap03:

Quoto la mia perplessità sull'illuminazione...è tutto troppo piatto e "sparafleshiato"..mi sembra ke non ci siano le ombre o se ci sono non rendono molto..forse il trucco sta nello scegliere se vuoi un ambiente illuminato dalla luce solare o da quella dei faretti e lampade varie...non entrambi!

Cmq aspetto uppi!

:hello::hello:

c'è una saturazione dei colori un pochino anomala. la camera secondo me non è azzeccatissima dal punto di vista della pura fotografia. le ombre che ne risultano non mi sembrano molto realistiche. queste sono le impressioni che ho avuto guardando quell'immagine. non è brutta, anzi, ma se l'obiettivo era il realismo, ci sono molti difetti.

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)