Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
teto z

Wip - Camminando

Recommended Posts

Dunque, ho iniziato un nuovo disegno, dopo un periodo di inattività causa studio...

La staccionata e l'albero derivano dalla vettorializzazione di una foto che ho scattato tempo fa. La donna che cammina invece l'ho disegnata io, come gli uccelli. Per quanto riguarda la parte B/N sono abbastanza soddisfatto, ci sono ancora da mettere bene a posto le proporzioni, ma quello che mi interessa è avere una base per la colorazione. Intanto ho iniziato a fare il ciele, che ne dite?

15ee2.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

potrace 1.7 per tracciare la foto originale, inkscape 0.43 per l'editing vettoriale e gimp 2.10 per la colorazione. Purtroppo mi è defunta da poco la tavoletta e sono ancora col mouse, appena ho tempo ne vado a comprare una nuova...se riesco a starci coi $ una Intuos3 A5, altrimenti "ripiego" sulla A6..

Modificato da teto_z

Link al messaggio
Condividi su altri siti

UP

Ancora temporaneo, ovviamente, non sono per niente soddisfatto della strada, devo rendere le pennallate più piccole man mano che si allontana, ma senza tavoletta sto strippando... intanto però ho la base di colore su cui lavorare.

64zy.th.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

eh magari...al massimo avrò finito la colorazione generale, poi ci sarà da rifinire il tutto (grr, a tavoletta...maledetto il gatto, me l'ha fatta precipitare...)...poi comunque avrò anche da lavorare un po' per il lato destro, che è ancora tristemente vuoto...

A proposito, ho appena visto la tua Vanity, è stupenda..

Modificato da teto_z

Link al messaggio
Condividi su altri siti

O che ne pensi di fare,per la strada,invece di pennellate lunghe(e impegnative per il polso quando usi il mouse) di farle più brevi tipo stradina di ciottoli e pavet(non so come si scrive,basta intendersi!)?

Link al messaggio
Condividi su altri siti