Jump to content
ied

Interno Prova Completo...

Recommended Posts

So che la scena è un po spoglia di particolari, ma a me serviva per prendere famigliarità con questo, a mio aviso ottimo, motore di rendering visto che ho inziato ad usarlo appena 6 giorni fa...

Consigli e critiche sempre ben accetti...

prova27b4dh.th.jpg

Ciao

6 giorni fa??? :blink2:

considerando questo presupposto è un lavoro da 10.

cmq dovresti rivedere un pò il materiale del legno sia del pavimento e soprattutto dei mobili.

forse un pò troppa luce....

cmq: :Clap03:

Molto bella e suggestiva, e non mi pare neppure troppo "spoglia" ;)

C'è da sistemare solo un po' di noise, specie nella parte destra dell'immagine... che versione di Vray usi? Mi interessava capire come ti sei mosso sulla tenda... facci sapere :P

6 giorni fa??? :blink2:

considerando questo presupposto è un lavoro da 10.

cmq dovresti rivedere un pò il materiale del legno sia del pavimento e soprattutto dei mobili.

forse un pò troppa luce....

cmq: :Clap03:

-------------------------------------------------------

Quoto Lello76 ;)

è un angolo con 6/7 pezzi pulito e semplice con una """buona""" resa di motore render Va bene fin troppo per aver iniziato V-Ray da pochissimo-

Sei un designer..... per il proseguo mi racccomando dagli anima/vita ai tuoi lavori di architettura di interni:)

complimenti e ciao :hello:

Roberto

Edited by immoarch

@ lello76

Si 6 giorni fa...e cmq si vede, ho visto lavori di ben altro livello, che mi piacerebbe raggiungere, anche se considerando che il mio lavoro consiste nel progettare e che i rendering sono un modo di confezionare meglio il progetto che presento al cliente(non mi sono neanche pagati) non so se ne valga la pena dannarmi più di tanto, ma io la vedo come una sfida ed un piacere personale...cmq per il legno ed il pavimento io pensavo addirittura che fossero venuti discretamente(anche se le texture fanno un po schifo)...grazie cmq per i complimenti e se hai qualche consiglio su come migliorare i materiali fammi sapere...ciao

@ lllary

La scena non è il massimo lo so, è una versione non completa di un progetto di qualche tempo fa...ma a me serviva esercitarmi e quindi andava benissimo...la definizione è bassa perchè erano solo prove...quindi...cmq grazie anche a te per i complimenti...

@jago75

Grazie... ma in così poco tempo sono riuscito a tirar fuori questo soprattutto grazie ai tutorial del forum di treddi ed hai vostri sempre utilissimi consigli...

@Ilic

Le luci sono una direct (sul giallino) con vray shadow ed una vraylight (sull'azzurrino) con moltiplicatore 0,5 e con 1000 diffuse subdivision per entrambe...grazie e ciao

@ANDREAX

Grazie sempre gentilissimo...cmq ho visto il tuo lavoro per il residence ed è davvero notevole...ciao

@sedh

il noise lo avevo notato vedrò di sistemarlo, per le tende è lo stesso materiale usato da pillus nel suo tutorial con un diffuse bianco sporco ed una minore trasparenza...la versione è 1.47.03...grazie e ciao

@Lady Purple

Si in effetti sembrava staccato un po anche a me ma non sono riuscito a migliorarlo più di così...cmq grazie per i complimenti...ciao

@Thedonmakaveli

Grazie tante...

@tomunno78

segui i tutorial qui su treddi e vedrai che riuscirai a fare anche di meglio...il tappeto non piace molto anche a me e chedo che l'effetto appiccicato dipenda proprio dalla troppa luce sulla sx...ciao

@immoarch

Grazie per i complimenti...se un designer d'interni anche tu?..cmq nel mio piccolo cerco sempre di dare anima ai miei lavori, questa era solo una scena di prova per tentare l'approccio con a V-Ray...grazie ancora dei complimenti ciao

Edited by ied