Vai al contenuto
maximilianEx

Museo Del Treddi

Recommended Posts

non so se sono semplicemente pazzo oppure se le mie idee possono essere interessanti, cmq è un po' di tempo che ho questi pensieri che mi gironzolano per la testa..

pensavo che ormai, con tutti i film, e non solo, che sono stati prodotti con l'ausilio della computer grafica, esiste ormai una mole di dati incredibile, che comprende modelli di tutti i tipi, da personaggi, a palazzi, a figure astratte che sarebbe bello poter condividere con tutto il mondo, per cui mi è venuta questa insana idea che sarebbe bello che venisse creato un museo delle opere d'arte (perchè è così che le reputo, in fondo sempre dipinto/scultura/danza, ecc... si tratta) digitali in modo che tutti possano vederle, e che allo stesso tempo si possa trovare un impiego per tutto quel materiale che è stato creato per una o più pellicole e poi fatto sparire nell'oblio

che ne pensate??? Sarebbe una bella cosa? Poter vedere in questo modo anche la crescita dei questo mondo, dai primi impieghi a come si è evoluta con il passare del tempo, e poi diciamocela, sono statii create delle opere talmente belle e complesse che sarebbe veramente un peccato dover mettere in un dimenticatoio e non poter condividere con tutti!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti