Vai al contenuto
cecofuli

Orionflame 3

Recommended Posts

Inviata (modificato)

il tipo è velocissimo a modellare !! hehe .. :P

cmq come software è veramete valido dai video ..ma esiste una versione di prova ?..immagino di no ...

Modificato da kresta

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

:eek:

mi riprendo ................. ora............

il tipo fa paura come velocità di modellazione, non è che l'ha leggermente velocizzato il video? poi oltre alla bella scelta per la musica... qualcuno può spiegarmi con parole semplici cosa fa questo plug-in? c'ho capito veramente poco... sono ancora scioccato....

grazie e ciao

Matteo

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:eek:

mi riprendo ................. ora............

il tipo fa paura come velocità di modellazione, non è che l'ha leggermente velocizzato il video? poi oltre alla bella scelta per la musica... qualcuno può spiegarmi con parole semplici cosa fa questo plug-in? c'ho capito veramente poco... sono ancora scioccato....

grazie e ciao

Matteo

be direi che è più che velocizzato il video ..!! se esiste un modellatore così possiamo tutti cambiare lavoro !!

da quanto ho capito sono tuti degli strumenti aggiuntivi per la modellazione ..insomma un editpoly molto evoluto ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a credere che quella sia la reale velocità di lavoro di quel tizio?? :blink:

E' palese che è accelerato e nemmeno poco. Anzi, direi anche troppo, non si capisce una mazza di quello che fa. Sembra interessante ma poteva far vedere meno cose ma meglio. <_<

Anche perchè alcune cose viste (o meglio intraviste) si fanno anche ora normalmente con gli strumenti di max base come l'estruzione dei singoli poligoni di una selezione, dunque poteva risparmiarle e dilatare i tempi.

Sembra un bellissimo tool. Non dico altrettanto del video però

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se si va su lsito suo si possono scaricare be 80 Mb di video, dove vengono mostrati uno ad uno tutti i tool ad una velocità normale. Questo è una cosa in più che ha realizzato.

Satan non preoccuparti che la maggio parte dei tool max non li ha, e molti ormai ce li invidiano. Una modellazione poligonale così completa credo che nesun software la possegga Orion+ Polyboost sono una cosa fenomenale. Una volta imparati non puoi più farne a meno. Li ho utilizzati entrambi per i 2 mesetti durante i queli ho sviluppato Human project e sono davvero utili.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ceco aiutami !!! Ho installato la versione Orionflame 2, quella che sul sito è prelevabile ed usabile liberamente. Non capisco come si usa. Da dove si vanno a prendere i tools !?!?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto benissimo. Qelli free sono già di per se molto belli e utili. Metà del mio progetto li ho fatti con quelli, poi son passato allla versione commerciale.

E' molto semplice. Vai in customize-> customize user interface. T crei un menu tuo, delle toolbar o dei quad personali, fai tu. Poi vai nella CATEGORY Light e li ti trascini tutti i macro nelle toolbar. Ora, quando sarai in edit poly, i tool relativi alla subselection verranno attivati.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Azzo... volevi pure i ringraziamenti scritti :P . Beh, ti avrei ringraziato in chat, ma facciamo le cose formalmente.

Grazie tante per avermi indicato le modalità d'uso di Orionflame. :blush:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

però è strano , il video è veloce ma l audio corrisponde ai movimenti e non mi sembra velocizzato le ottave della voce non direi che siano state alterate , evidentemente era di fretta , ad ogni modo utile anche se ci costringe a vederlo a 15 fps ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cos'è il tool per il modellatore in acido?Sembra fico ma durante il video ho rischiato le convusioni,quando poi ha fatto l'effetto palla da disco con le selezioni mi sono aggrappato al monitor!

adesso per calmarmi modello una macchina con editable mesh+snap!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La bvarra te la fai tu, imn base ai comandoi che usi frequentemente.

Sono stati aggiunti interessanti tool, tra qui un ,sembra, ottimo sistema di unificazione delle normali. Finalmente quando imoprteremo modelli da altri software non dovremo rimbecillirci a capire quali son ole normali ribaltate.

In più un interessante tool poligonale simile al Rail di altri pacchetti 3D

post-1087-1142873234_thumb.jpg

post-1087-1142873245_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

direttamente dal sito http://orionflame.com/evolve/

Orionflame 2

Download the legacy version by using the link below. You may use this version indefinitely.

Orionflame 2 | Final Update: 17.06.2005 @ 04:16

Downloads: 19309

Note: Neither technical support nor any future updates will be provided for this version.

vuol dire che posso scaricare la versione 2 ed usarla senza limite di tempo, ma che ha delle limitazioni in base agli aggiornamenti vero?

in più intendi questa pagina Cecofuli per i tutorial?

http://orionflame.com/discover/

mi sa che mi ci metto a studiarlo... ;)

grazie di tutto Cecofuli...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Cefofuli, abbi pazienza, non capisco una cosa del blocchetto d'istallazione... dice...

Hi there!

Installation is pretty easy, because it's manual;)

1. Copy the scripts in "Core Functions" folder to <max root>\stdplugs\stdscripts\

2. Copy the scripts in "Scripts with UI" folder to <max root>\scripts\

3. Copy the script in "MacroScript" folder to <max root>\UI\MacroScripts\

4. If you want to use the predefined UIs, copy the files in "User Interface" folder to <max root>\UI\ -- (Overwrite when necessary)

5. Copy icons in "LOF Icons" folder to <max root>\UI\Icons\ and to <max root>\UI\discreet\

6. Start max

7. Go to Customize > Customize UI

8. You should see the new category called "Light's Orionflame"

9. You can use the supplied UIs or create a new one. All Orionflame tools are included in quads, menus & toolbars in the supplied UI files.

10. Enjoy!

Visit orionflame.com for more!

Orionflame's History //

Version 2: 2 Predefined UIs | Icon File | Enclose Polys | Jitter | Scatter Polys | Select More/Less Polys | Bridge Edges v0.2 | Fuse Edges v0.3 | Pola X v0.3 | Select (Limited) Vertex Loop/Ring v0.2 | Chop X/Y/Z [rewrite]Create Poly [rewrite] | Dissolve Poly [rewrite][3] | Outline [rewrite][2] | Orionflame macroscript file [rewrite] Point Center [rewrite] | Remove Edges [rewrite] | Select Shared Vertices/Edges/Polys [rewrite]

[Final Update: 17.06.2005]

al punto 1 e 2 mi viene un dubbio :blink: devo copiare tutti gli scripts da cartella Core Functions a cartella stdscripts liberi così oppure devo copiarci la cartella e basta?

grazie e scusa se ti faccio impazire...

Link al messaggio
Condividi su altri siti