Vai al contenuto
pasqav

Licenza £d Max 8

Recommended Posts

Ciao vorrei sapere una cosa:

ho installato 3d max 8 su un pc, adesso vorrei usarlo su due computer nel senso che userei su uno tenendo spento l'altro. Mi hanno detto che si dovrebbe creare un floppy dove va salvata la licenza. Sapete per caso come si fa?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

lo installi e poi chiami all'autodesk per farti dare il numero di licenza...naturalmente pagandola :D

Modificato da alligaunal

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao vorrei sapere una cosa:

ho installato 3d max 8 su un pc, adesso vorrei usarlo su due computer nel senso che userei su uno tenendo spento l'altro. Mi hanno detto che si dovrebbe creare un floppy dove va salvata la licenza. Sapete per caso come si fa?

Grazie

Forse ha qualcosa a che vedere con questo..

"Portable License Utility Help: Available as the file adsk_plu.chm, installed in the \program files\common files\autodesk shared\enu folder on your local drive."

Trovato con cerca dall'help di max7 (la 8 devo ancora installarla causa mancanza tempo) usando come parola chiave "license portability"

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato con quella parola chiave ma non trova nulla. Forse per la versione 8 è un po diverso...

Fatemi sapere se qualcuno lo ha già fatto...

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Ho provato con quella parola chiave ma non trova nulla. Forse per la versione 8 è un po diverso...

Fatemi sapere se qualcuno lo ha già fatto...

Ciao

Bene.. oggi ho installato la 8 e nel menù d'avvio trovo l'icona "Portable License Utility"

Dato che le opzioni di installlazione non contemplano la possibilità di non installare tale tool dovresti averlo anche tu.

Ora che ci penso anche nel menu della 7 c'è tale utility...

Mai usata in ogni caso..

P.S. Con menu avvio intendo avvio-->autodesk-->Autodesk 3dsmax8--> portable lic util.

Modificato da Daniel

Link al messaggio
Condividi su altri siti