Vai al contenuto

Recommended Posts

Ospite
Salve a tutti, questo è Anarchy modellato in xsi e zbrush, post in photoshop, c&c ben accetti.

secondo me c'è bisogno di una sola c.... quella dei COMPLIMENTI ma grandi grandi... mi garba un monte, però ora mi devi spiegare casa hai modellato in XSI e cosa hai ridefinito in Zbrush....

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille Ragazzi :D , vi linko un paio di wire, la modellazione di base è in xsi, ho fatto diversi passaggi tra z e xsi, in z per laggiunta di dettagli e per lesportazione di normal map (usate per faccia, corona, e coso in mezzo d'oro). Per quando riguarda la faccia ho usato due tipi diversi di bump, uno per le rughe più grosse e uno per le rughe più piccoli e i pori.

shot140zk.jpg

shot119qv.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

STUPENDO!! ^_^ ^_^

cioè riesco facilmente a immaginare esseri più belli eh? però è fatto davero in modo spettacolare :P

Modificato da c_dere

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero un ottimo lavoro, complimenti ;)

Ho seguito gli sviluppi con interesse su XSIBase e devo dire che ne è uscito un vero capolavoro.

Lo proporrei per la Gallery

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto molto bello, e come qualcuno ti ha già detto, sono bellissime le strisce gommate sul turbante...

Gallery

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Molto molto bello, e come qualcuno ti ha già detto, sono bellissime le strisce gommate sul turbante...

Gallery

Anche a me hanno colpito....bel lavoro...L'illuminazione e il texturing sono veramente ben fatti..per la modellazione non c'è nulla da dire...

:hello:

Modificato da madmatt

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si si bello bello

pero'...ed ora non aggreditemi :angry: e tu habek prendila semplicemente come la domanda idiota di un novellino :) (saro iscritto da mesi al forum ma sempre novellino del 3ds son rimasto) ma a che pro prendersi tanto fastidio per modellare un personaggio (addirittura con 2 programmi) photosciopparlo se poi il risultato e' pressoche identico a quello che si otterrebbe facendolo direttamente in 2d???

in ogni caso ti faccio i complimenti per il lavoro che resta sempre un gran bel lavoro

:hello::hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti