Jump to content
Sign in to follow this  
Kinematics76

Far Riflettere Le Mattonelle....invece Di...

Recommended Posts

Avrò postato piu problemi io che altri....cmq..sta volta vi chiedo questo...

ho cercato sul forum, e magari continuo a cercare ma non ho trovato nulla di interessante...

intanto chiedo:

Ho queste mattonelle

http://img337.imageshack.us/my.php?image=mattonelle2uj.jpg

(rettangolo sul muro) come faccio a far riflettere le mattonelle e NOn il cemento che vi è in mezzo?

senza ovviamente dovermele modellare...immaginate la pesantezza del file..asd

sempre grazie...^^

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest

sono 2 materiali diversi oppure è uno solo?

se sono 2 diversi alle mattonelle un colore molto vicino al bianco in Reflact, abbassa un po' il Glossines

reflect molto vicino al bianco

hi gloss 1.0

refl gloss 0.85 - 0.7

subd 11

attiva il fresnel

in più ti posto sto link sui materiali

http://www.alzhem.com/sub1/tutorials/tutorial6_en.htm

puoi applicare le stesse proprietà e poi applicare le mappe...

è vray vero? lo si riconosce dal quadratino ;)

:hello:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Kine devi usare una mappatura di tipo mask, mix & co che ti permette di fare riflettere o meno dove vuoi tu, ti allego un esempio ;)

è vray vero? lo si riconosce dal quadratino ;)

Beh di motori a bucket ce ne sono una strage ^_^

kine_reflection.zip


"la spada è l'estensione dell'anima"

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...