Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

In realtà avrei dovuto metterla negli wip, ma non credo che ci saranno upgrade a questo modello che non ha un progetto esecutivo ma solo di massima, l'ho postato perchè ho fatto delle prove di materiale e di luce e volevo sapere cosa ne pensate.

Fatemi sapere ciao. :hello:

Viz2005 + vray

uffici2tf.th.jpg

Modificato da faserem

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel lavoro! :D

Le vetrate superiori però necessiterebbero di una ... raffinata!

Specialemente la mappa del riflesso: si vedono le giunte!

(credo che siano le giunte)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello, ma mi sembra un po' strano il riflesso delle piante nella vetrata superiore.. ci sono dei tagli dove non dovrebbero esserci? O forse c'e' un infisso nel vetro che riflette in quel modo e non lo vedo io :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ...la resa fotografica è il tuo forte...

la luce è ottima e la struttura mi piace molto anche se l'abbellirei con tanti particolari..

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le uniche cose su cui sento di poter dire qualcosa sono l'antialias (in alto qualche scansetto si perde un po'), e il punto di presa, né carne né pesce (non è né troppo alto tipo volo d'uccello, né troppo basso tipo soggettiva umana), ma quest'ultima penso sia una considerazione più sul gusto personale... a parte questo, davvero un lavoro pregevole, molto molto molto bello, progetto (per quello che si vede) e render!

Complimentoni! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Grazie mille dei complimenti, cercherò di rispondere un pò a tutti:

per quanto riguarda il riflesso c'è in effetti un taglio strano nella vetrata ora controllo, per i particolari come ho detto è un progetto molto grezzo e non credo che sarà migliorato perchè fa parte di una sistemazione più ampia di una piazza, l'antialias dovrebbe essere migliorato in effetti si perdono alcuni tagli, (è che con le riflessioni sfumate ci vuole una vita a calcolare il rendering), per quanto riguarda la vista proverò ad abbassarla ad altezza uomo per rendere tutto più proporzionato.

Ciao a tutti :D

Modificato da faserem

Link al messaggio
Condividi su altri siti

evo dire un'ottima rese complessiva dell'immagine, coomplimenti.

Sonao secono me solamente le colonn...non saprei dirti perchè!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tifo per te a prescindere dal lavoro (siamo quasi compaesani...io sono di cecina, prov livorno!!) :D

credo che potresti migliorare il punto di vista della camera, ma è anche vero che sono gusti

bravo...

forza forza forza

Link al messaggio
Condividi su altri siti