Vai al contenuto
jacques1976

...avi Non Compresso... Impossibile Da Aprire

Recommended Posts

Ciao a tutti,

....ho un problemone con un video...a metà...realizzato in max+vray....in modalità avi non compresso.

Il video era composto da 500 frames ...e l'ho splittato con bb su altri 6 pc dividendo il video intero in 10 piccoli video da 50 frames... il problema è che stamattina dopo una nottata di render.... i pc non avevano finito ..e i colleghi reclamavano la propria postazione....allora ho terminato il render...alcuni erano a 70% altri all'80..ecc...

alcuni sono finiti

In una prova fatta un paio di giorni fa ....avevo bloccato un render-video a metà.......e il video che aveva fatto..anche se bloccato si vedeva.......

il problema è che i video realizzati in avi non compresso attraverso il net render...non riesco ad aprirli.... file danneggiato o incorretto..sconosciuto...anche per quelli terminati correttamente!

ho provato di tutti... virtual dub...tmpg express.... avi2jpg....difix.... avipreview...e tutti mi danno lo stesso errore... file sconosciuto.......... :wallbash::wallbash::wallbash:

Ora ho provato da un pc libero a fare 3 frame in avi non compresso....e questo alla fine viene aperto...

..ricapitolando...se faccio un video con netrender...avi non compresso..questo anche se terminato correttamente è impossibile da aprire...mentre se lo faccio fare aprendo il file su ogni pc... lo fa correttamente!

.....ora mi ritrovo con 100 mega di video...300 frame su 500 realizzati ..ma non visibili....

avete un consiglio su come recuperare questi dannati video????????

ciaooo e grazie

jacques

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

solo un suggerimento: non renderizzare mai in video ma in singoli file.

Max te li numera in automatico.... a quel punto after effects e carichi in footage. così tutti i frame fatti te li salvi..

te se deve schioppà l'hd per perdere tutto, altrimenti salta la luce ed addio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
solo un suggerimento: non renderizzare mai in video ma in singoli file.

Max te li numera in automatico.... a quel punto after effects e carichi in footage. così tutti i frame fatti te li salvi..

te se deve schioppà l'hd per perdere tutto, altrimenti salta la luce ed addio

..ehhe ora infatti sto facendo proprio quello.... stanotte spero di recuperare...

tnks!!!

jacques

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so se puo' servire , ma se ti serve faccio (con il dark basic) un visualizzatore di immagini da file non compresso, Cioè legge le immagini JPG,BMP da file in una cartella specificata e li visualizza senza dover utilizzare gli avi (oppure anche quelli) e metto l'eseguibile fatto da me nei tutorial a dispozione per tutti.

Fatemi sapere.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti