Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
STEFIX

Compressione Video

Recommended Posts

Ciao a tutti!!! :D ...faccio una domanda che non è inerente al 3d in genere...ma non so a chi chiedere così se c'è qualche d'uno che mi può dare un consiglio ne sarei felice... :Clap03: ..Dunque, ho comperato una digitale casio exilim da 7,2 mp, nel pacchetto c'è anche un software che permette di creare dei video con scorrimento di immagini (tipo diapositive...però viste in tv) con sottomenù tipo film dvd. Il problema è questo, quando masterizzo il tutto su un cd da rivedere poi sul mio lettore dvd, non mi permette di vedere i video inseriti (li sgrana tutti), invece le fotografie si. Il fatto è che con video fatti con un'altra macchina digitale di qualità inferiore il problema non sussiste.?! :( Sono andato a vedere nelle proprietà dei videoclip e quello fatto con la casio exilim oltre ad avere chiaramente più fotogrammi per secondo ha una sorta di compressione video che l'altro non ha.?!...può essere quello che non mi permettte di visualizzare il tutto?! (premetto che su computer vedo benissimo tutto...)posso trasformarlo o non so?!se qualche d'uno a dei suggerimenti da darmi sono qua....grazie!!!