Vai al contenuto

Recommended Posts

Ultimo lavoro in ordine di tempo...modellazione Architectural Desktop + 3dsMax + Vray.

Devo dire che sono abbastanza soddisfatto del risultato, spero di ricevere comunque critiche e consigli per poter migliorare ulteriormente....

post-4804-1141258756_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che bella, la vorrei come casa per le vacanze :D

Mi sembra un pochino strana la striscia bianca del marciapiede.. non so, un po' "staccata" dal resto.. ma forse e' una mia impressione :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora... se posti un'immagine più grande volenieri aumento i punti di correzione...

1- rtefatti strani, ce ne sono un paio <_<

2- marciapiede che non torna la superficie <_<

3- le tegole del tetto superiore sono molto strane... io le rivedrei... -_-

:blink2: domande :blink2:

4- il muro ha un bump oppure è solo colore?

5- alcune travi hanno latexture?

complimenti per il complesso e per l'inserimento, ci sono cmq margini di miglioramento, molto bella l'illuminazione esterna... :Clap03:

:hello:

566copy7gs.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bella....

altra piccola nota....

giornata molto luminosa ma poca riflessione sui vetri aggiungi hrdi o aumenta la riflessione dei vetri....

non mi convince granche la texture dell'asfalto.......

nel complesso direi che un lavoro da buon architetto... :Clap03::Clap03:

altra cosa più progettuale che altro, ma la porta sotto la tettoietta serve esclusivamente per accedere al giardino? a me sembra una porta di ingresso, per cui dov'è il suo cancelletto frontespizio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piace molto! posso chiederti i settaggi delle luci? x il sole cosa hai usato, una direct? x quel muro con le pietre hai usato il displace o solo un bump? hai msn? mmm, troppe domande... ;) seeya!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella nel complesso! A quello che è già stato detto, e che appoggio, aggiungo solo due appunti: il bump sull'intonaco, se c'è, non si vede; i balconi sembrano tutti "volare" un po', appaiono staccati dal resto dell'edificio, ma non penso sia un problema di mesh, piuttosto di qualità della GI... facci sapere :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tutto molto bello e realistico ma mi sei caduto sul marciapiede/strada/asfalto

troppo fintimagari se ci mettevi una texture nel diffuse (o se ce non si vede e wuindi magari al cambiavi)

cmq rinnovo i comliments

:hello::hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
altra cosa più progettuale che altro, ma la porta sotto la tettoietta serve esclusivamente per accedere al giardino? a me sembra una porta di ingresso, per cui dov'è il suo cancelletto frontespizio?

TROVATO!! non capivo la prospettiva...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah

ciao e complimenti per l'ottima immagine ....quoto in pieno il migliorini per quei pioccoli difettucci che con poco sforzo potresti rimettere a posto !!!!

buon lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello bello bello complimenti!

una cosa...i parapetti dei terrazzi sono in legno?ecco se così fosse li rivedrei un pò...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma sei architetto??questo sarebbe un grave difetto :hello: (scherzo anche se un po lo penso!!)

cmq l immagine mi piace :Clap03: molto bella la parte in primo piano dove cè il muro in pietra..cmq concordo con gli altri!

gli artefatti che ci sono sul cordolo del marciapiede sembran lo stesso difetto che mi dava quando facevo un calcolo della irradiance incrementale....non ho mai capito perchè facesse quelle cose...tipo nella tua immagine erano delle porzini nere..anzi per la precisione dei triangoli molto piccoli che sembravano completamente non toccati dall illuminazione!!mahh chi saprebbe dar risposta? penso che nel tuo caso dipenda dalla qualità del settaggio della irradiance!

cmq per le tegole della copertura principale cos hai utilizzato? non son modellate..o si?ah..non riesco a capire l indicazione di matteo sulle dette tegole...cosa c è di strano? :blink2: son io che non colgo probabilmente!

Link al messaggio
Condividi su altri siti